Titanic - Il cuore dell'oceano
di Hendy

31/05/17, ore 02:50

Ciao :)
Davvero una grande idea scrivere una storia sul titanic prendendo i personaggi di Frozen.
I miei complimenti.
A presto
lmpaoli94

07/02/15, ore 21:37

Ciao....innanzitutto volevo complimentarmi con te per l'idea di abbinare la coppia Anna e Elsa al film Titanic, trovo sia stata un idea geniale, quando o scoperto la tua storia lo divorata , inoltre è molto ben scritta e scorrevole. Spero vivamente di poter leggere il continuo molto presto

Un saluto

29/01/15, ore 23:35

Allora......l'idea di mettere insieme Frozen e Titanic mi piace molto. mi piace il fatto che ricalchi fedelmente il film -almeno qui all'inizio- e mi piace che sia un'elsanna. Se ci fosse stato jack sarebbe stato forse fin troppo ovvio, ma il fatto che hai scelto questa coppia...mi sa che ci riserverà delle sorprese! Bella, scritta bene e non vedo l'ora di proseguire nella lettura! Sul finale piangerò come una fontana, ma va bene così.
Mi spiace averla scoperta solo ora, ma almeno ho un po' di capitoli da leggere e non friggerò nell'attesa!

Tante fusa!

20/05/14, ore 16:43

Originale idea di far diventare Sven un essere umano. Mi incuriosisce questa ambientazione: per essere uno sfondo romantico, lo è. Però sono anche incuriosita dal robot a bordo (un pizzico di steampunck?).
Carina, leggerò ancora

17/05/14, ore 14:36

Ciao :)
Tre capitoli e già non vedo l'ora di sapere come continua! Sono curiosa di vedere come gestirai ogni personaggio e i vari accadimenti del film. Il finale sarà tragico e piangerò sicuramente, ma intanto godiamoci il racconto :)
Mi piacciono i personaggi, Elsa con la nipote e... Vogliamo parlare del fatto che si chiami Joan? La nipote di Elsa si chiama Joan!! Un riferimento davvero stupendo ♥ E che mi fa piangere al pensiero che l'abbia fatto per lei, Anna. Perché l'ha fatto per lei, vero??
Kristoff simpaticissimo e tenero quando è imbarazzato. Sven mi piace un sacco!
I miei complimenti per questa long che si prospetta davvero interessante. Non ho trovato errori grammaticali e il testo scorre in maniera fluida e semplice, senza risultare banale.

Al prossimo capitolo,
Calime

13/05/14, ore 17:44

Ciao! Wow, la mia teoria che afferma che per ogni santo fandom di EFP esiste almeno una fic Crossover con Titanic si è rivelata esatta! Ora manca solo My Little Pony (è possibile che nessuno possa scriverne una??)! Ora, ho cominciato questo viaggio (dopo averlo affrontato coi personaggi di Glee e Once Upon A Time), pur sapendo che dovrò andare di nuovo in contro alla fine della fanfiction: il finale di Titanic è quello D: comunque ci tenevo a dirti che sono felice sia costruita intorno alla coppia Elsa/Anna, come sono felice che tu abbia dato un ruolo importante a Kristoff, il mio personaggio preferito, che spesso nelle ff Elsanna viene sminuito o gli viene affidata la parte di quello che deve levarsi dai piedi. Oh,ehm, scrivi molto bene perciò, brava! Cercherò di leggere e recensire al più presto anche il prossimo.
Baci, Arya.
P.S. O mio Dio :,D Sven!