I'm not jealous
di P h o e

19/08/15, ore 14:50

Ebbene rieccomi!
Ho beccato anche questa e non ho potuto fare a meno di leggerla. Che dire se non "Quanta dolcezza"?! *^*
è tutto così adorabile... la gelosia di lui, quella di lei... sono dei veri amori <3
Ancora una volta ti faccio i complimenti per il tuo stile che non delude mai e ancora una volta ti ringrazio per rendere reali cose che purtroppo non vederemo mai sul grande schermo (anche se la speranza è l'ultima a morire!)
Spero di leggere presto ancora tue storie...
A presto :)

17/07/14, ore 01:30

Giuls questa fic è MERAVIGLIOSA!
La inserisco subito tra le ricordate, la amo, TANTO.
Povera Merida che lavora fino a tardi ed Hiccup che la aspetta, per un attimo ho pensato che avesse adirittura un fucile o una padella, per fortuna si è limitato al sarcasmo, anche perché eh...Hiccup adorato, anche Merida deve portare a casa la pagnotta, mica solo tu!
Bellissima idea! E devo dire che mi hai colta di sorpresa, perché inizialmente pensavo fosse Merida la gelosa della fic (o almeno quella iniziale), dato il suo caratterino più vispo, ed invece eccomi un Hiccup geloso del collega di Merida. Sono felice che abbiano fatto pace, il momento in cui Hiccup pensava davvero che Merida lo tradisse, mi aveva preoccupata e ho continuato a leggere pensando: "No eh...Non puoi farmi questo! Fammeli tutti felici e contenti!! Ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeego"
Per fortuna è stato solo un momento di crisi, che spero non si ripeterà mai più, anche perché ora sembra che la tensione si sia alleggerita tra i due.
Il pezzo finale comunque resta il migliore, dopo Hiccup ora tocca a Merida sfoggiare la sua gelosia per Astrid.
E devo dire che CI STAVA!
Sul serio, l'ho adorato, sia quel pezzo che tutta la fic in sè.
Hai davvero delle ottime idee e le tue fic su Merida ed Hiccup sono sempre più adorabili di volta in volta <3
PS: Ti chiedo però anche io scusa, per non aver più recensito la tua long sulla Mericcup, adesso sto cercando di riprendere le letture delle fic e la tua è sulla lista, non me la sono certo dimenticata, anche perché non vedo l'ora di sapere cosa mi sono persa.
Quindi, ricapitolando: La storia è stata un'ottima trovata, Hiccup geloso è stupendoso eeee...Attendo alle Mericcup per poter fangirlare a più non posso!
A presto ^^

16/05/14, ore 19:38

Mi ero ripromessa che avrei scritto qualcosa sia per la Jackunzel week che per la Mericcup week e invece mi sono limitata a rebloggare come se non ci fosse un domani. Sono felice quindi di vedere che qualcuno ha avuto il tempo di scrivere qualcosa e ho trovato questa Hiccup/Merida deliziosa. L'idea è davvero carina e ben gestista: il momento di crisi iniziale quando lui pensa che la tradisca anche se il solo pensiero è spaventoso e sbagliato, poi la tensione che si alleggerisce e infine quell'accenno ad Astrid — al fatto potrebbe essere Merida ad essere gelosa.
Insomma, ben fatto :3

16/05/14, ore 02:40

Awwwwwwwww!
Io posso morire mentre leggo certe cose.
Poi se sono scritte da te, ancora meglio!
Che li adoro lo sai già, ma tu assecondi le mie sclerate in tutto sulla Mericcup e io mi sento capita, compresa!
Poi la gelosia fra loro è una cosa che mi piace da impazzire, di solito immagino sia Merida la più agguerrita sulla questione ma anche Hic nei panni del fidanzato possessivo è così bello. *_*
Ho adorato la parte del rientro a casa e lui ad aspettarla sul divano a fare il sarcastico, come sempre sei bravissima e io aspetto un'altra one shot per la mericcup week, o anche indipendente fa lo stesso, l'importante è che loro siano così nsjdnovfmp!
Ora m'impappino.
Alimentiamo questa coppia, vi prego.
Alla prossima.
Shin.