Sapone per piatti
di Kiritsubo83

30/12/14, ore 18:43

Questa One shot é davvero bella, anche se non riesco proprio a immaginarmelo il prof come Castiel da giovane, comunque ti faccio i miei complimenti per le descrizioni e tutto il resto, devo dire che é sbxicgsbalcornxyfhakcidndndndn ,in ogni caso mi spiace alla fine abbia dimenticato prolprio il sapone XD , sei davvero un ottima scrittrice, continua cosí e ora mi dileguo. Ps: la tua One shot é davvero bella, l'ho già detto? E chi se ne. :3

11/09/14, ore 12:45

In questa storia voglio mettere il blu, fa più chiccc xDD.

Questa OS la lessi già, ovviamete prima che mi iscrivessi, e, come al mio solito, mi sono dimenticata di recensirla appena mi iscrissi. (Maledetto Lysandre!!)

Ahahah, il Prof Faraize anche lui c'ha la Lysandrite. E c'è credo, c'è l'ha come alunno xDD.

Va be, mi dleguo nell'altra OS, ovvero quella tra Castiel e Lysandre.
Ovviamente lessi anche quelli e mi dimenticai (Visto? La Lysandrite ha motli effetti collatterali! xD)

Sciauuuuu *3*-
-Marty587 nonché DidiMahomie.

07/09/14, ore 03:59

Cieu, sono Dories (nuovo contatto .-.)
Ho trovato la one shot divertente. Bell'idea, Grazie D per Dolcetta e Marco, per aver dato ispirazione a Simo-chan, lol
Cieeeeu c:

14/08/14, ore 13:39

Ma ccciaaaooo!! non so se ri ricordi di me...*gli sende una lacrima* sono quella che, povera te, continuava a commentare "l' Abito non fa il Diavolo!" :3 quella che amava, e ama tutt ora i tuo fantastici disegni! Insomma, sono quella che su dolce flirt si chiama MeMika(per intenderci)
Ma non parliamo di questo!!!
Ti informo che mi hai fatto morire dal ridere nel farmi immaginare Faraize che da ragazzino era come Cass X'D oddio il solo pensiero mi fa morire! E sinceramente hai ragione! Nessuno haai pensato a quel povero prof che non iteressa mai a nessuno! Ma devo ammettere che nel tuo disegno lp hai fatto troppo bello! X3 e che testa!(senza offesa x il tuo amico ovvio) come si fa a comprare di tutto tranne quello che ti serve?! Ma posso capirlo... anche mio padre fa così >.< beh dai smetto di stressarti con tutte queste parole,che,probabilmente, non leggerai o non ti interesseranno!
Un bacio :*
Mika ^-^

02/07/14, ore 10:23

Ed eccomi qui, la seconda ff tua che leggo, perché per caso sono passata sul tuo account DF. beh che dire, a "-Merda!-, imprechi come non sei solito fare,-ho dimenticato il detersivo per i piatti!-" sono letteralmente crollata, tra un po' cadevo pure dalla sedia :'D con mio padre e mio fratello che alle solite mi chiedevano perché ridessi da sola, ma dai, loro non hanno mai letto delle cose divertenti al computer? tornando alla storia, sul Prof fraize ne esistono solo 6 compresa la tua, personaggio fin troppo poco popolare poveretto, solo che tu l'hai imbellito XD

-Chicorita (sperando che ti ricordi di me ai tempi di "L'abito nonfa il "diavolo""

13/05/14, ore 16:55

Ciao!!!!!!!è la seconda volta che leggo una tua storia e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!Spero che continuerai e...avrei una domanda o due:
1-Come hai imparato a disegnare manga? (no davvero adoro i tuoi disegni!)
2-Come si fa ad entrare nel gruppo D per Dolcetta?
3-Non ho capito perchè il professore pensa così tanto a Castiel (solo perchè gli ricordava lui da giovane?)
Ciao bella storia e continua così!

12/05/14, ore 13:49

Mio dio, ma quale insulto?!

Credo che la seconda persona stia benissimo in questa storia, non solo perché Faraize è una persona che immagino davvero sola, triste e -come hai descritto- abbandonata dall'Universo e che quindi l'unico disposto a dargli un po' di corda è il narratore, ma credo che così facendo ci hai un po' avvicinati a lui.
Non sono la suprema donna dal nome in minuscolo, quindi non lo apprezzerò mai alla grande, ma c'è da dire che mi è piaciuto più in questa versione casalinga disperata e stressata, piuttosto che quella del professore mega robboso che... boh, sa davvero di panno lasciato al sole ad asciugare e dimenticato lì per anni, sgualcito e triste.

Dimmi che non ci hai inserito una punta di yaoi, davvero. Non mi ci vedo proprio Castiel passivo del prof. Sì, ovvio, Castiel sarebbe quello passivo, solo per farsi alzare i voti, no? Ma che domande... No.
Tirerebbe in ballo la storia stile "Ti concedo il mio immenso pisello per soddisfare le tue nottate solitarie. Quindi dammi almeno un Sette per questa mia magnanimità". Ma la sai una cosa, Castiel?
Il Maligno ha deciso che ce lo avrai piccolo. Quindi accontentati del Due e rimetti a posto quei finestrini. Ora.

Altra cosa è che mi ha ricordato me e il mio ragazzo. Fare la spesa è un incubo e le cose in offerta, non sempre in offerta però, stupidi stronzi del supermercato! attirano più del miele con Winnie the Pooh, per non andare troppo sul volgare, stile Castiel.
Spero che, comunque, il soprannome datogli non sia 'tuo', ma una specie di citazione di tutte quelle ragazze che, senza fantasia, sanno attribuirgli solo il pomodoro, in barba a fragole, mele rosse, lamponi, ciliegie e altri frutti/ortaggi che hanno il suo stesso colore di capelli.
Ma dicevo, odio fare la spesa. Anch'io mi perdo sempre dietro a comprare cose inutili quando, magari, dovevo prendere solo qualcosa di specifico (tipo la tinta).

Per la macchina non posso dire niente, ma...
Povero, pover uomo.
Davvero la storia è un remake di una disavventura?
Beh, in quel caso stringi la mano al tuo amico e dagli, da parte mia, una pacca sulla spalla.
Mi dispiace di aver riso per tutto ciò, ma non se ne preoccupi: il Karma mi punisce sempre.
Come quando tornai a casa dopo una mini spesa a piedi. E mi si ruppe il classico sacchetto biodegradabile con dentro la CocaCola.
Ho tirato giù i santi. E non per offrir loro da bere...

Gozaru

12/05/14, ore 13:20

E' la seconda volta che leggo una storia scritta in seconda persona e questo punto di vista più lo leggo e più mi piace :)
Mentre leggevo mi sono sentita un po' il professor Faraize e mi è quasi venuta da imprecare quando alla fine ha dimenticato il detersivo per i piatti.
Se non fosse che in questo periodo mi ritrovo immersa tra gli scrittori del nouveau roman sono sicura che riuccirei ad apprezzare molto meglio questa storia che comunque anche ora ritengo scritta davvero bene.
Complimenti, mi è piaciuta molto :D