Titanic - Il cuore dell'oceano
di Hendy

29/05/14, ore 14:52

Ma lo sai che mi sono immaginaa Elsa in versione "nonnina"? Mi ha fatto uno strano effetto perché, di solito, un personaggio Disney non invecchia. Kristoff ce lo vedo bene fare il cacciatore di tesori, ha il fisico adatto visto che è un ragazzone alto quasi due metri e non è affatto mingherlino!
Leggerò ancora

16/05/14, ore 23:04

Hola! Come butta? Capitolo stupendo (e non è nemmeno iniziato il vero e proprio racconto), sto cominciando ad inquadrare e apprezzare molto il tuo stile di scrittura, non credo che per tutta la durata della fanfiction dovrò correggerti qualche espressione o tempo verbale, è perfetto. È perfettamente intuibile la delusione di Kristoff nel trovare "soltanto" l'album da disegno (riuscivo quasi a toccarla, la delusione xD ). E ripensando alla scena del ritratto dal film stavo avendo la bava alla bocca. E poi ho sperato che Anna sia più brava di Jack a disegnare, cioè, non è che mi piaccia molto il suo stile. Scommetto che Anna è molto più brava! Scommetto anche che Kristoff si affezionerà molto ad Elsa, ecco, abituato com'è commuoversi, non potrà non sciogliersi di fronte alla sua storia almeno quanto me (ouh, siamo così simili? Ho trovato il mio personaggio Disney porta fortuna!). Ah, e prenditela comoda con gli aggiornamenti...cioè, lo dico soprattutto per te, ma se aggiorni troppo in fretta non riesco a recensire x,D A presto!
Baci, Arya.

14/05/14, ore 14:34

Che bello, che bello, che bello!!!!! Un ElsaAnna su uno dei mie film preferiti, non immagini nemeno come sono stata felice quando ho visto la tua fanfiction per poco non saltavo di gioia!!!! La storia e scorevole e originale inoltre incuriosisce molto cosi tanto che ogni ora vedo se hai aggiornato, l'unica cosa che mi ratrista e sapere che il finale non sarà affatto un "e vissero felici e contenti (anzi in questo caso contente)" a me piaciono di più le storie a lieto fine ma anche il dramatico non mi dispiace, per finire dico che se molto brava e di continuare cosg ma soppratutto di aggiornare al più presto perché la curiosita mi sta letteralmente uccidendo e quindi se non vuoi avere la mia morte sulla coscienza ti prego aggiorna CIAO!!!!!!!!