Senza Pensare
di Aeron

01/05/12, ore 21:03

Se non fosse che in qualche punto i discorsi non si leggono sarebbe una bellissima FF... Stai attenta la prossima volta, baci!

05/01/12, ore 00:02

Breve ma intenso! Non c'è male si legge con piacere e interesse e apprezzo molto il fatto che sia vegeta quello attivo, alla fine anche guardando l'anime l'ho sempre visto come il dominatore, anche se Goku è sempre più forte di lui.
Il racconto è spiccio e scarso di descrizioni ambientali e di circostanza, ma quelle presenti sono perfettamente sufficienti.
Che dire, adoro Vegeta! *-*
Giga

17/02/09, ore 16:22

Secondo me non è vero che non ci sia sentimento, diciamo che è celato molto bene ma se si legge attentamente si capisce che l'attrazione tra i due sia così forte da far capire che c'è di + pur non essendo mieloso e romantico; forse però usi a volte delle terminologie troppo volgari tipico di Voi maschietti.

29/01/09, ore 14:21

è passato un bel po' di tempo dalla pubblicazione della storia, ma l'ho trovata solo ora!
beh, davvero molto carina... complimenti! mi dispiace per Bulma, Chichi e i figlioletti, ma Vegeta e Goku insieme sono così carini *-*
beh, alla prossima! baci pei_chan

24/11/08, ore 21:28

#_#!!!!!bellllissssima.....

10/11/08, ore 13:47

ciao il mio nome è floriana sono nuova. ho letto la tua storia bhe voglio dirti che è molto articolata e descritta benissimo sembra perfetta e pure ci manca qualcosa. questo qualcosa è l'amore ma non inteso come il sesso ma l'amore inteso come il sentimento! manca l'affetto la sincerità e il dialogo tra i due. bhe in parole povere la tua storia (non voglio offenderti x niente è il mio ultimo pensiero) è basata solo sul sesso e non anche sull'affetto l'amore e la tenerezza. comunque bella storia (nella prossima aggiungi l'affetto e il dialogo)... e continua così.

16/09/08, ore 17:21

io adoro Vegeta..*.*...e questa fan fic è bellissima!

12/09/08, ore 00:25

Mi spiace recensire così tardi dalla pubblicazione, ma evidentemente questa fiction mi era sfuggita. Non so bene come esprimere le mie impressioni.. mi vien solo da dire: Whao. Sarà perché Goku e Vegeta sono una delle mie coppie yaoi preferite, sarà perché gradisco molto più lo yaoi vero e proprio allo shounen-ai... fatto sta che la tua fiction mi è piaciuta moltissimo. Sì, forse potrà sembrare troppo poco romantica, o dai toni troppo crudi, ma io la trovo perfetta. In un'ipotetica relazione amorosa, l'attrazione fisica sarebbe la prima cosa a scattare tra Goku e Vegeta, poco ma sicuro.. e devo dire che tu hai saputo descrivere la scena in modo maestrale. Complimenti.

22/08/08, ore 12:48

Mi è piaciuta un casino questa fic, davvero bella. Bravissima. Spero che ne scrivera presto un'altra. Baci Demia.

28/07/08, ore 00:35

Ciao^^io rece a quest'ora -_- ba torniamo serie(io seria...non si può sentire)molto...emm piccante XDD io e le yaoi ci stiamo appena conoscendo quindi non sapevo se rece o no...poi ho optato per il si perchè mi place^^davvero bella(mi sento una pervertita a dirlo ma vabbè)che altro dire?Ti lascio o comincio a sparare cavolate(e contando l'ora non è consigliabile)scrivine altre così^^ciau ciao^^