Cuppycake song
di chvanel

28/02/15, ore 15:00

Ehi, ciao.
Sono un po' in riardo rispetto a quando la storia è stata scritta, ma non potevo non dirti che è strepitosa. Davvero!! Harry è un amore. Io adoro le mpreg e di solito non importa chi sia incinta e chi sia top, ma devo ammettere che preferisco Harry preg. Forse perché è più piccolo, ma la mia mente malata lo vede meglio... Lou come al solito è strepitoso. Si prende cura di Haz e del bimbo dolcissimamente!!
Non so se hai scritto altre mpreg, ma questa è davvero bella.
Anche il linguaggio usato è azzeccato. Non ho visto errori e tutti i termini combaciano perfettamente tra loro per far entrare il lettore nell'atmosfera fluffosa che hai creato.
Ciao, a presto.
Sunshine

25/05/14, ore 20:32

Oddio mio,questa è la cosa più dolce che abbia mai letto,sul serio molto molto bella e scritta bene complimenti :) che poi quando ho finito di leggerla mi sono accorta di avere un sorriso da ebete in faccia ma passiamo oltre.Ripeto storia molto molto bella:)

16/05/14, ore 16:04

Elis! Ma che carina! E' così dolciosa, gnaw. Non amo le mpreg perché mi fa strano però ho voluto provare a leggerne una e mi è capitata la tua, gnaw ho cambiato subito l'idea è stupenda cioè njdewbfjed.
Non ci sono errori ed è davvero bella, gnaw!
Baci, Nemi.

13/05/14, ore 22:21

Awww muoro*-----*
È dolcissima e carinissima awww awww*-----*

*annegoneifeels*

12/05/14, ore 22:19

Molto bella questa OS!!! Già l'ho adorata prima di leggerla visto che è una pregnant!Harry poi quando l'ho finita mi è piaciuta ancora di più :)
Sono contenta che almeno tu abbia scritto una storia dove è Harry ad aspettare un bambino...in tutte le altre è Louis!!!! Sempre Louis, ormai non se ne può più!
E poi visto che per me è LouisTop questa storia è perfetta *-*
Molto dolce anche la cuppycake song :)
Brava!!!! <3

12/05/14, ore 21:18

Ma è dolcissima questa OS :) Lou è tenerissimo poi.. Sei bravissima a scrivere, davvero. :)

12/05/14, ore 21:18

Ma che carini e dolci! Mpreg con una ampia partecipazione di fluff. È la formula per farti adorare da me. Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto, ciao c: