Fallen Angels
di Edelvais

09/07/14, ore 15:21

questa storia è davvero bellissima e mi prende e incoriusisce moltissimo! spero venga aggioranata al più presto.
complimenti alla scrittrice :)

28/06/14, ore 18:46

Finalmente ho trovato una fanfiction che non parla solo di vampiri o di lupi mannari!
Non vedo l'ora che aggiorni. Ho visto che è da tanto che non aggiorni.. Non fa niente, io ti aspetto!

11/06/14, ore 10:55

Cavolo, cavolo, cavolo!
Trovare per caso questa storia è stata una delle migliori cose che mi siano successe ultimamente! Complimenti veramente!
(Già che sono una fan dei BVB quindi ... *saltella di gioia* ) Ho trovato la trama molto interessante e la lettura scorrevole, non ho trovato errori di grammatica o di battitura ...
Un'altra cosa che è piaciuta da morire è il titolo visto che Fallen Angels è la mia canzone preferita loro.
Bè che altro dire ci vediamo al prossimo capitolo, pubblicalo presto! :)
Baci Lady Oakenshield

10/06/14, ore 08:35

Ciao:)
Ok...mi hai fatto innamorare del angelo/non angelo XD
è amorevolissimo...diciamo che io ho sempre un debole per i devil(e al momento lui è in questa schiera XD)
Bacio:)

03/06/14, ore 10:30

Assolutamente geniale questo tuo racconto, Carissima Elena. Come fai ad avere queste meravigliose "Illuminazioni"? Saranno vere? O frutto della tua Fantasia illimitata? Fammi sapere, son curioso di sapere se hai attinto da qualche fonte Aliena, o è farina del tuo sacco. Calorosi complimenti, scrivi veramente come una "Venere".
Con tantissimo affetto
pari stima
Paolo

25/05/14, ore 20:55

Scusa il ritardo^^"
Allora...Ranger, mi sembra una buona carica :D
Scusa se sono a corto di parole, ma sono stanca morta^^"
Bacio:)

13/05/14, ore 14:12

La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere se diventa ancora più interessante.
L'unica cosa che vorrei farti notare è un'inconcruenza con le date: secondo la presentazione sono 2070 d.C e 3007 d.C, cioè 937 anni, che invece secondo Reed nella storia sono poco più di 30. Ho trovato giusto dirtelo perchè la tua storia sia ancora più priva di sbavature. Ciaoooo!!!

13/05/14, ore 14:01

Ciao... la storia è scritta estremamente bene e promette di essere intrigante. Tàc, l'aggiungo tra le seguite. una vera recensione te la lascerò tra un paio di capitoli, quando la matassa comincerà a dipanarsi.
PinkyRosie

13/05/14, ore 13:56

Ciao:)
La tua storia è partita con buon auspicio XD
Credo che ne verrà fuori un'ottima storia.
Detto questo ti saluto.
Bacio,
Drachen:)

12/05/14, ore 21:45

Vacca, già lo sai cosa penso del tuo modo di scrivere, ed è strepitoso. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi si scioglie il cuore e Dio (anche se non esiste) solo sa quanto vorrei avere il tuo talento, quanto tutti noi vorremmo avere il tuo talento. Quando scrivi dai vita a dei meravigliosi sogni dai quelli io non vorrei mai più risvegliarmi. Si impara a scrivere, ma non a dar vita a ciò che esce dai nostri cuori! <3 <3