We can learn to love again.
di Sery400

15/02/18, ore 02:34

Hey ciao.
Ma dove sei finita con i tuoi racconti?
Mio Dio, è bellissimo!
Scrivi benissimo e sarei molto felice di aver un continuo di questa bellissima storia. T.T

03/02/15, ore 22:32

Mio dio*_* stupenda!!!
Scene hot e scene d'amore, tutto quello che cerco in una storia, e tu sei risuscita benissimo a farmene appassionare:)
E poi amo Ian Somerhalder e la coppia Nian ( ovviamente anche i Delena forever!!)<33
Ci sarà un terzo capitolo?
Perché se è così non vedo l'ora.
Baci e a presto
P.s ho trovato alcuni errorini di verbo ma di poco conto

10/06/14, ore 11:43

In questo capitolo sono molto più dolci che nell'altro, mi piace, anche se non vedo proprio Nina come persona così, ma questo è puramente un mio pensiero soggettivo, nessuno la conosce e pensare che forse potrebbe essere come la descrivi mi rincuora, aspetto il terzo capitolo.. Per vedere se il fatto che ne vale la pena li spingerà a ricominciare ;)

07/06/14, ore 23:00

I tuoi Ian e Nina attratti l'uno dall'altra e terribilmente eccitati mi piacciono *_* mi sono sempre chiesta come si possano girare delle scene Delena come le loro e restarne del tutto indifferenti, chissà forse proprio come hai descritto tu non lo sono stati. Mi piace come scrivi ormai lo avrai capito (dal momento che sto recuperando tutte le tue storie XD) vado avanti con il secondo capitolo...

01/06/14, ore 00:15

FANTASTICA!!! Decisamente fantastica! Mi piace perchè è descritta bene e sembra così reale e vera. Quando ho cominciato a leggere le primissime righe ho subito immaginato i veri Smolder e Neens ed il loro bellissimo amore. Sarebbe bello se tu decidessi di continuarla questa storia, sono sicura che verrebbe fuori un capolavoro. Spero proprio di leggerne il seguito. Recensione positivissima perchè mi è sembrata una descrizione più che reale! MERAVIGLIOSA!!! Bravissima!!!

25/05/14, ore 23:17

«Okay?»
«Okay.»
Non so se hai letto il libro ma quando l'ho letto ho pensato subito a The Fault In Our Stars (Colpa Delle Stelle) mi si é spezzato il cuoreeeeee❤⚡ comunque la ff é stupenda

16/05/14, ore 22:03

Devi assolutamente continuare o scrivere una one-Shot perché amo le tue storie le leggo tutte

15/05/14, ore 20:29

Oddiooo.. Semplicemente stupenda.... Sembra così così vera...... Bravissima, conplimenti :-) :-)!!!!!!! Baci babi Vale

15/05/14, ore 19:58

Awwww *____*
Questi due separati non possono stare e a quanto pare l'hanno capito anche loro finalmente (y)
Ian è stato dolcissimo di prima mattina mentre guardava Nina e quando l'ha svegliata dolcemente il mio cuore si è riempito di gioia! Sono troppo l'amore insieme, ma forse questo l'ho già detto xD

La reazione di Nina forse è stata giustificata -almeno in parte- perché era spaventata da tutto quello che provava e ora sono curiosa di vedere come concluderanno la loro prova entrambi :)
Brava, davvero bel capitolo!
Alla prossima:)

14/05/14, ore 21:32

ho letto la storia ed e' davvero molto bella.. Sembra così vera e reale.. A volte penso che sia proprio così tra loro!!!!!! Spero di leggere un seguito..merita d'essere continuata :-)!!!!!!!!! Baci, Vale

13/05/14, ore 17:15

Questa storia mi ha piacevolmente colpita:D
L'avevo letta ieri, ma ho trovato il tempo di recensirla oggi... Cioè... Tecnicamente ho smesso di studiare fisica e l'ho riletta un'altra volta perché mi piace.
Ci sai fare realmente, mi piace come scrivi e mi piace anche il modo di intrattenere che non è affatto poco:)
Che dire... Questi Nian mi hanno fatto venire un groppo in gola, sembrano così reali, così vivi! Perché un amore come il loro non può finire così e spero in un loro ritorno, anche se sarò felice di altre scelte, contenti loro contenti tutti:)

È troppo bella per essere soltanto una Shot, sai? Potresti continuarla , magari farla diventare una long se le idee non ti mancano... Magari anche corta, ma è un vero peccato lasciarlo così:)
Fammi sapere se la continuerai, la seguiró con piacere:)

13/05/14, ore 15:07

O.o Wow!!! Senza parole...credo sia una delle storie più belle che abbia letto qui...sei stata bravissima hai saputo scrivere di emozioni e sensazioni come pochi hanno mai fatto! Se ti va potresti continuarla, diventerebbe una storia moooolto seguita secondo me!!! Da me sicuramente ;) ancora complimenti!!!
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 01:07 am)