Mairi MacNaumouse
di boo_dog

28/07/14, ore 23:02

Ehi ciao!!!
Scusa il ritardo ^^" Il capitolo mi è piaciuto, e soprattutto ora sono curioso di sapere chi è il personaggio che compare nel finale :3
Ora, premetto che la mia recensione è positiva perchè, come ho detto, è una bella storia e poi, personalmente, trovo piacevole leggere qualcosa scritto in prima persona ;)
Ma, se posso permettermi, vorrei poterti dare dei consigli, proprio perchè, come dire.. trovo del potenziale in te e in questa fiction e quindi ci tengo a darti consigli, sempre se posso permettermi, e anche perchè se pensi una cosa su una persona è giusto dirla :3
Bè niente di che sinceramente, solo che secondo me sarebbe meglio se andassi a capo con una certa regolarità, soprattutto nelle conversazioni. A parer mio in quest'ultimo caso è molto importante andare a capo quando serve, per far capire meglio al lettore chi pronuncia determinate parole.
Oppure anche quando avviene un cambio di scena, ho visto che hai utilizzato il simbolo *** . Bè, si capisce lo stesso l'effetto, ma potresti anche solamente lasciare dello spazio vuoto. E poi una cosa del genere fa anche semplicemente riposare l'occhio :) Normalmente questo dovrebbe valere anche per i libri, e spesso non accade xD Poi consideriamo che queste fiction le leggiamo su uno schermo, e quindi gli occhi si stancano ancor di più.. Ma vabbè, queste sono opinioni mie, e considera anche che io non ho esattamente quella che si definisce un'ottima vista, quindi.. diciamo che ho un rapporto particolare con vista, occhi ne cose del genere.. xD
Bhe mi sono dilungato, ma alla fine erano queste piccole cose xD Ora, scusami se in qualche modo ti ho offesa, e in questo caso non era mia intenzione, e sei assolutamente libera di fare quello che vuoi :) Del resto, EFP è bello proprio perché ognuno scrive quello che vuole e come vuole :) Quindi ecco, erano solo cosette che dovevo dirti, e infatti la recensione è sempre positiva :) Brava ;) ;)
Ecco, un'altra cosa. Mi è piaciuta la figura di Luna, sempre simpaticissima e adorabile uu Sono contento che sia diventata amica della protagonista ;)
E ti ho detto, sono curioso di saper chi è il personaggio misterioso.. uu
Quindi brava, e capisco la tensione, ma se avrai altri blocchi dello scrittore cerca di superarli, perché come ti ho detto sei brava e hai del potenziale :) :) ;)
Scusa anche se ti ho scocciata con tutto questo papiro, ma quando scrivo è così, mi dilungo e.. ed è così xD xD
Bè, ci sentiamo, e allora alla prossima :) :)
Ciao!!!!!!!!! ;) :) ;)

22/06/14, ore 22:30

Hey ciao, ho letto solo oggi la tua recensione alla mia storia. Intanto grazie per la recensione, mi fa piacere che ti sia piaciuta finora, visto che me lo hai chiesto ho deciso di leggere e lasciare una recensione anche a te. Allora, la storia in sè è carina, è la prima volta che leggo di una studentessa che entra ad Hogwarts al terzo anno, molto fantasioso anche il suo licantropismo. Candivido pienamente la scelta di Serpeverde come casa, ma mi sono accorta di un paio di errori ad esempio i cognomi dei Weasley e di Paciock. Di nuovo ciao e grazie. x_Lestrange

14/05/14, ore 19:30

Ehi ciao!!!! :D
La storia sembra veramente interessante, e poi anche curiosa, brava!! Mi è piaciuta molto l'idea di inserirla nella casa dei Serpeverde ;) Già pensavo: "sarà una Grifondoro probabilmente".. invece no!! uu
Hermione *^* sempre garbata lei, e Neville, educato e sempre goffo lui xD
Mhh... voglio proprio vedere come si comporterà Draco nel seguito.. xD
Quindi che dire? Brava, sisi :D :D
Alla prossima!!! ^__^