Love and Hate
di DevilNight

02/06/14, ore 23:06

Beh, che dire...
brava! :-))
questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! Si vede come sei stata attenta a renderlo più scorrevole non solo con le bellissime scene ma anche con dell'attenzione in più alla grammatica.. ed è riuscito davvero molto bene! (che onore sentirmi presa in causa all'inizio del capitolo... ;P ) ti ringrio di esserti lasciata mettere in discussione dai miei commenti e davvero di faccio i miei complimenti per come sei riuscita a migliorare!
Ah, Scusa se te lo ripeto ma....
La trama è proprio bellissima! Continua così!!! :)
Un abbraccio,
elly

27/05/14, ore 14:40

Salve, non è la prima volta che leggo ciò che scrivi, ma sono una che preferisce non recensire...questo peró non significa che io non ti segua o non voglia tu vada avanti! :)
dato che lo chiedi, ti darò il mio commento completo a questa storia e soprattutto al capitolo.
per prima cosa ci tengo a dirti che la trama mi piace molto, e che credo tu la stia sviluppando bene, con delle scene bellissime.
C'è peró un piccolo dettaglio che talvolta rovina un po' la narrazione: delle volte non si capisce bene il soggetto delle azioni o pensieri che narri, perché passi in modo troppo veloce da un soggetto all'altro (mi spiego, talvolta stai descrivendo una scena e inizi a parlare di un lui o una lei che peró non erano nominati in quel momento, e si capisce solo dopo un attimo che stavi parlando di Skeet o Harry). E ultima cosa, a parte qualche errorino di grammatica che posso capire avvenga per distrazione, ti consiglio di rendere più brevi le frasi. Ci sono intere parti che sono un susseguirsi di frasi solo con virgole. Diventa un po' difficile seguire appieno la storia perché il punto è quel segno di punteggiatura importante per dare un po' di "respiro" al testo, rendendolo più scorrevole, e alla mente, dandole il tempo di assimilare tutto ciò che sta accadendo nella narrazione :)
Naturalmente dico tutto questo solo perché la storia mi pisce molto e vorrei continuasse, ma perché questo accada credo sia necessario diventi bella non solo dal punto di vista della trama ma anche da quello grammaticale ;)
con la speranza che questo mio commento ti sia di sprono per migliorare e soprattutto continuare a scrivere,
Un bacio
Elly

13/05/14, ore 15:08

Ciao :) da quello che ho letto mi sembra una storia molto interessante e poi tu scrivi piuttosto bene.
Mi piace molto nonostante sia ancora all'inizio.
Spero continuerai presto,baci.
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 03:09 pm)