Legami a te
di ScandalWay

22/04/19, ore 22:22

Buona sera ragazze!! Ho apprezzato davvero molto questa vostra storia, da molti punti di vista. E i nostri due amici hanno dovuto rischiare parecchio ammettere, finalmente direi, ciò che provano l'uno per l'altro. Il sesso è davvero molto intenso Tuttavia, l'unica cosa che mi sento di dire, attente ai vari fili dai discorsi, perché in vari punti si rischiava, o almeno io rischiavo, di perdere il nesso che c'era e qualche errore di battitura. Ma poi la storia mi è piaciuta molto.

22/04/19, ore 21:47

Ecco di nuovo qua care ragazze! Wow, questo primo capitolo è stato davvero intenso e mi ha coinvolto davvero davvero molto, mi è piaciuta questa cosa che avete ricreato, il vecchio Texas, i saloon, Erwin in versione sceriffo. E Levi!? Quel piccoletto anche in questo universo sa molto il fatto suo. Mi intriga. Vediamo un po' come di evolve la storia.

19/05/16, ore 15:24

La storia è molto bella, sia dal punto di vista erotico che la parte riguardante il mistero del colpevole dei reati commessi. Ho apprezzato molto l'ambientazione da film western. Il problema più che altro sono alcuni errori di battitura e alcuni errori nel filo del discorso, che rendono quelle parti un po' difficili da comprendere! Per il resto è davvero una bella fanfiction, se fossero aggiustati questi punti sarebbe davvero perfetta!

16/10/15, ore 21:57

"Fece poi scivolare il viso lungo il busto nudo, lentamente, posando dolci e umidi baci lungo il percorso della sua pelle diafana; le mani ancorate ai fianchi, mentre scivolava giù, fino all’ombelico, leccandone la forma a conca, il naso a sfregare sulla pancia, contro i muscoli accennati su quel corpo sottile e longilineo."
Riporto questa frase perché altrimenti dovrei riportare l'intero capitolo, per farvi capire quanto meritiate il premio di "miglior scene lemon di tutto il fandom", forse di tutto Efp in generale.
Non so cosa dire, è un concentrato di erotismo, una forza della natura.
Voi due insieme, scrittrici, siete una forza della natura. Avete un talento straordinario. è stata una bellissima storia, vi ringrazio, avrei desiderato una Long da parte vostra, mi sono più che soddisfatta!
Brave, brave e brava! Eccezionali!
Se volete venire a dare un'occhiata a qualche mia storia, non potrò che esservene grata, anche se di certo non sarò minimamente al vostro livello :)
Un abbraccio!
O c e a n

16/10/15, ore 21:41

Woah! Rivaille è un concentrato di adrenalina! Ma chi lo biasima, con un amante come Erwin =')
Anche questo capito è stato bellissimo, sono contenta che tutto si è risolto per il meglio, e che i nostri due amanti si siano chiariti <3
Sintassi perfetta, sentimento ed erotismo, adoro tutto ciò:
Complimenti ancora!

16/10/15, ore 21:23

Anche questo capitolo è un piccolo capolavoro. Amo il rapporto che c'è tra Erwin e Rivaille (anche se io preferisco chiamarlo Levi, è più carino e ha meno lettere) e soprattutto i gesti di Erwin, quanto attizza qull'uomo :')
Bello bello bello tutto, mi dispiace per la "discussione" che i nostri due uomini hanno avuto, ma sono certa che si risolverà tutto.
Passo al prossimo! <3

16/10/15, ore 11:29

~~
Siete fantastiche, voi due.
 Insieme create dei capolavori, veramente.
 Mi dite, per favore, COME fate a scrivere così? (sono un'illusa...lo so che è una dote naturale T.T)
 Io vi amo, perché Erwin e Levi sono l'Amore. Vi amo perché avete pisciato senza timore alcuno Eren e i suoi due cani da guardia (perdonatemi Mikasa e Armin, cucciolotti) , e avete dato spazio a personaggi come Hannes, Mary, Mike (lo amo)....
 Recensirò tutti e quattro i capitoli, perché ve lo meritate.
 Perché il vostro stile di scrittura mi porta ad essere veramente invidiosa.
 Ma al contrario di tante persone che non capiscono quanto questa fanfic sia scritta bene e si limitano ad ignorarla, io penso di avere una sana invidia per voi e per questo vi do quello che vi meritate: recensioni e l'inserimento tra le mie preferite. Vi prego, scrivete ancora nel fandom dell'Attacco dei giganti, riempitelo, ci sono troppe storie scritte coi piedi e mi auguro proprio che le vostre faranno fare un esame di coscienza a chi scrive corbellerie e basta.
 VAdo a leggere il prossimo capitoloooo
 O c e a n

05/09/14, ore 02:35

NO. NO. Mi rifiuto di credere che il capitolo sia finito così. è_é Maledette! T.T E così hanno finalmente stanato il ladro! Certo, Levi ha rischiato un bel po' a fare da solo e ha fatto preoccupare il povero sceriffo Erwin (alias sceriffo gnocco :Q___) E sottolineo ancora una volta quanto siete state crudeli a far terminare il capitolo così! ù.ù Avete fatto alzare le mie aspettative di molto e non vedo l'ora di leggerlo quindi vi prego, vi prego non fatemi aspettare molto, ok? Promessu? T.T Complimenti per il lavoro fatto e alla prossima! :*

02/07/14, ore 16:04

WOW.
Io adoro questa coppia e decisamente adoro il vostro modo di scrivere!
Adoro come state trattando i personaggi e come descrivete le scene, i sentimenti, le emozioni... *_*
Sto apprezzando anche l'alternativa universe!

Ho inserito al storia nelle seguite e spero che arrivi presto il prossimo aggiornamento!
Complimenti e alla prossima! :*

16/05/14, ore 15:26

È splendida! Adoro l'idea del vecchio Texas, con Erwin come sheriffo e Levi al saloon. È originale e fantasiosa, la scena 'rossa' mi ha fatto sudare giusto un po' e il comportamento scazzato di Levi è descritto molto bene. Complimenti è una fic bellissima ❤ Non vedo l'ora di leggere il seguito, Bacini ❤