The Boy Next Door - (Knock Three Times)
di Northern Girl

02/06/14, ore 21:48

ok, o sei un genio o sei sheldon!!! ahahaha amo la tua ff! io adoro follemente la coppia shenny, ma nessuno ne parla!!! comunque ottimo lavoro la aggiungo tra le preferite <3 ciaoooo un bacio =)

14/05/14, ore 20:00

Oh mio Dio, io adoro questa storia alla follia!
Ammetto di non essere per niente una fan degli Shenny, per lo meno come coppia o possibile relazione sentimentale, ma come personaggi e come amici, mi piacciono entrambi un casino, insieme mi fanno morire dalle risate! Eppure, un pensierino su un possibile sentimento tra i due lo abbiamo fatto tutti, io compresa! Per carità, adoro gli Shamy e penso che siano la coppia migliore della serie, ma è pur sempre solo una storia, quindi immaginare è lecito u.u
Sheldon è perfettamente IC, sembra quasi che tu sia riuscita a trasmettere i suoi pensieri su carta (o su word xD), perchè hai scritto davvero in maniera impeccabile, complimenti! La scena è piuttosto probabile... Sheldon con le sue manie ossessive, sempre pronto a rompere le scatole alla povera Penny, che guardacaso stava giusto parlando di lui e Sheldon ha sentito la conversazione... l'idea di uno Sheldon a cui vengono le farfalle nello stomaco (che sia per Penny o per chiunque altro) proprio non riesco a figurarmelo, però mi è stato molto dolce il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti... quasi come un ragazzino con la sua prima cotta :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi è piaciuto troppo questo capitolo, bravissima ^^
Alla prossima, un bacio
N.