Heating Things Up
di Ginny_theQueen

07/08/14, ore 10:07

Okay Jace che brucia le lenzuola è fantastico e anche Clary che vuole spaccare la faccia a kaelie hahaha comunque stupenda. Niente da dire. Aspetto la sizzy *---*

15/05/14, ore 14:26

We, principessa. Iniziamo con la cosa PIU' IMPORTANTE.

“Ragazzo dai capelli biondi ed occhi dorati, risponde al nome di ‘Jace’ o di ‘Tanta Roba’.”
“Hai dimenticato ‘affascinante’ e ‘disumanamente bellissimo’.”

Questi riferimenti mi uccidono AHAHAHAHAHAHHAAH anche se la situazione era un po' meno piacevole :c Che poi vogliamo parlare di Jace che si sarebbe fatto più ragazze di Magnus? Beh, sì, umanamente impossibile. (anche se sostituirei quel "ragazze" con "esseri viventi" parlando di Magnus :3 *Alec le da una sprangata in testa*)
Allora, togliendo che quella della Runa è una fottutissima genialata, ma si sapeva che tu sei geniale (che poi mi sembra che l'avevamo deciso insieme, non ricordo...bah, la vecchiaia), Isabelle è stata proprio fantastica a pensarci (si vede che passa le sue giornate a immaginare come far copulare suo fratello e la sua migliore amica :P).
Ma ricordiamoci che la cosa PRINCIPALE da fare è scoprire perché le tette di Clary sembrano più grandi, stavo morendo AHAHAHAHAHHAHAHAHA
Quando leggo scene Clace non so mai se ridere o commuovermi, nel dubbio faccio entrambe le cose u.u E PRETENDO uno spin-off in cui Clary spacca la faccia a Kaelie, lo pretendooo!
Sai che adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere quella sulla Sizzy (conoscendoti il massimo che posso sperare è che arrivi fra meno di tre ere geologiche ^.^), voli fra le ricordate, ma anche questo era scontato.
Però prima prendiamoci un momento per gustarci Jace. Che. Brucia. Le. Coperte. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *cade a terra morta*
A dopo, Ale :3

13/05/14, ore 21:57

WOW non ci avevo mai pensato all'idea della runa!! Sei geniale e bravissima !! Continua!!
Bacii