Principessa
di waterdrop

20/05/16, ore 17:06

Allora, la fan fiction mi è piaciuta un casino, dato che questa coppia mi piace molto e che nei libri, a parte qualche bacio, non c'è nulla. Inoltre è bello vedere Gideon geloso, dato che, sempre nei libri, non si vede questo suo lato. Mi chiedo che cosa sia successo quando ha accompagnato a casa Charlotte… voglio dire, lei era ubriaca, giusto? Giusto. E già da sobria non fa altro che stargli appiccicata e trattarlo come se fossero fidanzati o se stessero uscendo insieme, dunque, complice dell'alcol e del fatto che si crede di essere la regina dell'Universo con tutti quanti ai suoi piedi pronti per eseguire i suoi ordini, sicuramente avrà tentato come minimo di baciarlo. Chiusa questa parentesi, ti consiglierei di togliere le scritte "dal testo originale" e "dal testo mio", se proprio vuoi dividere la parte del testo che hai preso dal libro da quello che hai scritto di tuo pugno, allora potresti mettere il testo copiato in corsivo o in grassetto e riportare questa differenza nelle note d'autore. Te lo dico perché, in questo modo, la lettura risulta più scorrevole. Tess

29/02/16, ore 13:33

Ciao mi piace molto questa shot hot... magari il Gideon del libro fosse stato così esplicito...

30/06/15, ore 00:35

Mi è piaciuta molto, adoro il modo in cui hai descritto i caratteri e le emozioni di Gwen e Gideon. Il tuo stile di scrittura è molto piacevole.
Bella. Nient'altro da dire,
Evy

Ps. Sì, mi piacerebbe molto leggere tue ff lemon sulle coppie LesliexRaphael e LucyxPaul

28/07/14, ore 11:16

Molto bella, davvero! Speravo tanto in un finale del genere e tu in un certo senso me lo hai dato:) Complimenti hai scritto in maniera impeccabile.
Pattz

27/07/14, ore 09:03

Complimenti! Mi è piaciuta molto. Penso tu abbia rispettato in tutto i personaggi.

26/07/14, ore 07:48

Moolyo mooolto bella questa shot! E si tutti speravamo in questa conclusione di serata!! Complimenti scritta anche molto bene!
kiko

18/06/14, ore 22:17

Oddio penso proprio di essermi innamorata del modo in cui hai scritto. Non è la solita cosa: sono vergine, ma anche se lui è un superdotato (ed è sempre così nelle fanfiction, fidati. Infatti non capisco perché allora sono superdotati se non ce n'è uno che ce l'abbia piccolo) io non provo dolore, anzi faccio tutto quelli che neanche una che lo fa di professione riesce a fare. Mi piace un sacco davvero. Comunque spero che in questi giorni io riesca a rivedermi il film, così da poter rivedere quel Figo di Gideon. Ringrazio la tua pazienza se leggerai questa recensione, e scusa per i miei sproloqui. Love c:

13/06/14, ore 11:55

Ma è così awww :)
Mi è piaciuto tantissimo come l' hai scritta, rispecchia profondamente i personaggi (nonostante io trovi Gwen meno timida di come l' hai descritta, ma ci stava) e sinceramente ne avevo bisogno, avendo l' autrice "tagliato" (si fa per dire) quella parte nel libro.
Continua a scrivere!

15/05/14, ore 21:00

Ciaooo :) posso farti i miei complimenti?! mi è piaciuta moltissimo queta tua lemon. di per se adoro la saga ma quello che hai scritto ci stà proprio bene:) sono proprio cucciolossissimi <3 spero di poterne leggere altre scritte da te

kiss kiss
Blue_Rose13