CHIARIMENTI
di Jiuliet

19/11/08, ore 13:13

Ma mica me n'ero accorta di questa fanfic! Me ritardata!!! Bellissima, adesso me le stampo tutte e faccio prima!!! Grande July!

29/07/08, ore 12:58

Io trovo questa storia adorabile. E' il genere di fanfiction che piace tanto a me, sapessi quante ne ho lette oltre oceano sullo stesso filone. Ti ringrazio per aver mantenuto inalterato il carattere dei personaggi e per la sensibilità con la quale hai raccontato questo momento particolare della vita dei Dukes. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo da parte tua, nel frattempo ti rinnovo i miei più sinceri e sentiti complimenti. Bacio Lella

28/07/08, ore 22:58

Piccola e carina con tutti i personaggi perfettamente Ic. Complimenti.

28/07/08, ore 12:10

Davvero complimenti! Molto, molto carina, ricca di riferimenti al passato, al futuro e fedele al mitico telefilm originale. Grande. Baci. Lineadiconfine

28/07/08, ore 12:03

Mi hai fatto piangere ç.ç... ma sappiamo tutti che piango facilmente... Bellissima! Mi è piaciuta tantissimo... Sei davvero bravissima! Continua a scrivere mi raccomando!!!^^ Grazie per la tua recensione!!! Questo pomeriggio vado... Sono venuta qui col mio computer perchè è un dolore immenso per me lasciarlo per una settimanaç.ç quindi ho voluto fare un salto su efp... E ho trovato la tua fan fiction!!! Grazie mille^^ é stato davvero piacevole leggerla!!!!^^ kisses Lu Duke94