Diario di una Happy Family
di Claire Standfield

23/04/15, ore 12:22

Ciao, sono qui per lo stato recensioni!
Allora, un capitolo è troppo poco per dare un parere completo, quindi mi limiterò a qualche impressione generale ^^
Il tuo stile mi piace, non ci sono chissà che errori e scorre fluido fluido, senza annoiare e senza intoppi che rallentano la lettura.
Anche i personaggi a primo impatto mi piacciono parecchio: le due ragazze sono aggressive, divertenti al punto giusto e non annoiano, dunque penso che possano venir fuori grandi cose da queste due!
L'idea di base penso sia parecchio originale (oppure sono io che non ho mai letto storie del genere, non lo so xD) e penso che tu possa tirarne fuori qualcosa di bello, quindi penso che mi risentirai più in là :)
Ammetto che quando ho letto della bimbetta che va a scuola con quella maglietta sono morta sul colpo (dal ridere xD).
Dunque nonostante abbia potuto leggere solo il primo capitolo il mio giudizio è positivo, e ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Un bacio

22/04/15, ore 20:31

Ebbene, mi sono fatta due risate, lo ammetto :'D prima per la scena di Shane e Sara, anche se poi quando l'altra se ne è andata sono tornata seria ('-'), poi per il contrasto fra madre e figlia :'D stimo la figlia con la maglia dei Cannibal Corpse! (Me li ha fatti conoscere il mio ragazzo e qualche canzone mi piace :3)
Una lettura facile, scorrevole e molto piacevole, non c'è che dire!
Complimenti :3

16/05/14, ore 19:09

Mi piace molto questa piccola storia, sopratutto i personaggi sono ben caratterizzati.
Mi sono piegata in due dal ridere per la frase finale del bimbo grassoccio, fantastico, davvero! XD
Un saluto

Im a Murder girl