La 'isla más bella del mundo
di Mew_vale

04/10/14, ore 15:50

Di storie su JeA non ne avevo mai lette, né in spagnolo (lingua in cui le ff su YSBLF abbondano) né in italiano, quindi sono molto incuriosita dalla tua.

Di JeA e la sua vita privata non so molto, ammetto di conoscerlo praticamente solo per YSBLF ma indubbiamente recita molto bene, soprattutto dati gli standard di solito medio-bassi delle telenovelas (in questo gli attori di YSBLF sono quasi tutti molto sopra la media). Tanto che indubbiamente ho potuto apprezzare molto di più la sua recitazione in lingua originale piuttosto che doppiato.

Sono curiosa di leggere cosa succederà tra lui e Sara e di leggere il seguito di questa storia!

30/09/14, ore 01:12

Ciao! Trovo che questa fanfic sia veramente intrigante anche perché credo di essere una delle pochissime ragazze che conosce questo attore. Io sono una grandissima fan di Jorge Enrique Abello. L'ho conosciuto, come te, per la telenovelas "yo soy betty la fea" e poi ho visto anche gli altri lavori che ha fatto e ne sono rimasta letteralmente affascinata. Ho cercato molte fanfic su Jorge ma non ne ho trovate ne in italiano ne in spagnolo....per questo sono scoppiata dalla felicitá quando ho trovato questa.... non vedo l'ora di sapere come va a finire.... spero tanto che pubblicherai altri capitoli perché credo che questa sia una storia molto valida! Complimenti!!!
Serena