Luv me nao plz
di Martiverse

19/10/08, ore 21:57

D'oh non avevo ancora recensito questo chappy XD Eppure credevo di averlo fatto O____O Vabbè, cmq è bellissimo anke questo <3 Ma ormai lo sai già, te l'hanno detto tutti XD Tanti kissi!!!!! (Ti prego aggiorna!! Sono passate due settimane!! T_______T Che fine hai fatto???? >.<)

19/10/08, ore 14:37

Ciao! sono nuova questa ff e' bellissima! la sto seguendo e mi piace tantissimo! Roxas e Sora gemelli con Roxas che soffre di complessi di inferiorita'... e' un idea fantastica! E Demyx piange... Axel coccolalo! Riku le prende da tutti... sbaglio o ti piace questa situazione? Sora e Riku riusciranno a mettersi insieme (domande che mi porro' per un bel po' di tempo) comunque bellissima non vedo l'ora che aggiorni =3. Ciao, Alynna

16/10/08, ore 19:45

complimenti davvero,vi stimo tanto!!

15/10/08, ore 22:32

Ti prego aggiorna, non posso più vivere senza la tua fanfiction. Il 6 avevi detto che aggiornavi dopo una settimana, sn passati 9 giorni. Guarda che sono pignola, sai? Io sono qui tutte le sere ad aspettare che aggiorni e tu mi fai soffrire così, più del 4 e del 5 che ho preso di matematica, sei crudele! Dai, se ti dico W NUADA aggiorni prima?? Ihihihih, dai ti aspetto, fai con comodo. Era solo uno scherzo! (Però che vengo qui tutte le sere per vedere se aggiorni è vero!)

10/10/08, ore 22:03

direi che la reazione che ho avuto appena finito di leggere il capitolo è esattamente quella che hai scritto TU alla fine... appena ho letto ho creduto di leggere nei miei pensieri... caspiterina che tristezza infinita... però mi è piaciuto alla fine che Riku ha abbracciato Roxas e lo ha chiamato per nome facendolo sentire diverso da Sora... è stata l'unica occasione in cui il cervello di Riku ha fatto qualcosa di sensazionele...: ragionare!!! Mamma mia, credo che non si ricordasse neppure più il brivido del ragionamento... uuuh che sballo XDDD ok, basta martoriarlo, l'ho già insultato troppo... (anche se se lo merita) questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!! Scrivine altri così un po' a metà tra il narrativo e l'introspettivo, ti riescono molto bene ^^ al prossimo... kizz,
Dango

08/10/08, ore 18:06

Ah,che bel capitolo! Anche se è molto triste, mi è piaciuta molto la storia di Sora e (il pazzo)Roxas.. Ma Rox deve credere in se stesso, lui ha una cosa che Sora non ha: è pazzo!! E visto che la ragione si da solo ai matti, dovrebbe avere tutto ciò che vuole!! XD Al prox cap, e che... Nuada sia con te! ^-^'

08/10/08, ore 17:47

noooooo, ke triste!!!!!! T_T poveri roxas e soraaaaaaaa!!!! bellissima la fic cmq, complimenti! (devo dire ke Nuada non è male :)) baci....

07/10/08, ore 22:07

ç___ç che storia triste... e che puccioso Axel che stringe a sé Demyx che piange... e che bel finale per questo capitolo... ç__ç me commossa... e bellissimo il disegno del mio adorato Axel sotto la pioggia... beh... poi... sì, insomma, Nuada vuole solo salvare la natura... dettagli distruggere l'umanità... (hai trovato una nuova fan *__*)

07/10/08, ore 21:19

hey amicaaaaaaaaaaaaaaaa ti ricordi di me? sono elly-sama, conosciuta anche come lucexoscura.. la pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xd questa storia T_T soraaaaaaa amore mio!!!troppo bella sta storiaaaaaaaaaaaaaa!! emh.. oh-oh, la marti mi ha beccato a leggere una fanfic vm18.. non tradire meeeeeeeeeeee >.

07/10/08, ore 20:53

07/10/08, ore 18:59

Si... Rinnovo i complimenti: sai proprio come confondere le persone... Mi aspettavo un passato triste, ma non così incasinato! Povero Roxas, in fondo mi dispiace un pò per lui... Ma è troppo divertente immaginarselo nei panni di un gatto che rizza il pelo e soffia ad Axel, graffiandolo... E anche Axel... Cavoli, che figura enigmatica! Ora mi piacerebbe studiare meglio la psicologia di Sora che, nonostante sia un protagonista non è stato ancora analizzato, a differenza di altri personaggi... comunque è una storia davvero avvincente... Non vedo l'ora di settimana prossima!!! XD

07/10/08, ore 18:39

whaaaaaa!!!è proprio triste!!!povero Sora!!(e povero anche Roxas!!!)!!!e mi sa che i guai ancora non sono finiti.... triste ma bellissimo cap,aggiorna prestissimo,più della luce;devo sapere come va avanti!!!PLEASE!!!!!!!!!

07/10/08, ore 14:23

Bellissimo!!Troppo forte!Ora capisco molte più cose! Si spiega tutto e finalmente ho eliminato i dubbi che mi affliggevano...Certo che povero Sora ne ha passate di tutti i colori, comunque devo farti i complimenti questo capitolo è scritto molto bene e inoltre non vedo l'ora di leggere il seguito. Me molto curiosa.^^Isuzu^^

06/10/08, ore 23:47

UNA SETTIMANA?! *sviene*
Cmnque brava, hai fatto una costruzione precisa fin dall'inizio. Certo....a me non dispiaceva se in passato ci fosse stato qualcosa di Akuroku...ma vabèèèè....*fa finta di niente* Ora bisogna solo vedere come finisce fra Riku e Sora. E con Roxas. Mi dispiace tantissimo per Roku ç___ç Rokuuuuuu ci sono iooooo *salta addosso*

06/10/08, ore 23:06

Bellissimo. Non ci sono altre parole, oltre ai complimenti per l'autrice! Complimenti!!! Aspetto il seguito!!!!