Odore Di Cannella
di Aoba

25/11/14, ore 19:23

Yo!
Prima di iniziare il mio delirio, il lato tecnico:
-SCRIVI DA DIO.
-SEI GENIALE.
-.... *non riesce a scrivere l'ultimo punto perché Mink interviene *:
"Per tutti i totem indiani, era ora che qualcuno si desse alla pazza gioia"
Gli rispondo: "Ma se nell'anime hai sempre l'espressione da mai-na- gioia"
Mink: "Tutta apparenza, baby."
Aoba: "Sono io la sua gioia! Non è vero, stallone?"
Mink: "...Contieniti, o ti gonfio di pugni , As usual."
*cerco di riprendere parola*
Dove ero rimasta?... Io AMO la MInk- Aoba, piscerei Noiz, Wall-e (Clear), Koujaku, Ren, Sei, e quei menomati di Virus e Trip per una sola fanfic come si deve su questi due.
E tu l'hai fatta come si deve.
All'inizio ho pensato: "Oh mio Dio che ridicolo, Mink in una scuola non ce lo vedrei nemmeno in preda allo Scrap.... ma il tuo stile di scrittura...mio Dio, la tua scrittura è d i v i n a!
Le righe mi sono volate.. *interviene Aoba* :-"A me sono volati i pantaloni!!!"
io:- "Cacchio Aoba, contieniti."

fermi tutti: Interviene Mizuki:
"Datemi una rouuuuuuuuuuuuuute!"
Mink: "Oh sta zitto. Aoba ha già troppi c*@°i a cui pensare.....letteralmente."
Premesso che io adoro Mizuki, Mizuki è l'amore fatto a tatuaggio, e insomma si è messo con Sei.... meno male, era ora che il grazioso emo si facesse una vita :'D
*Interviene Ren*: "Nooo! Avevo bisogno del suo corpo per sgnaccherarmi Aobaaa!*
Io: "Eh no eh. E tu che Mink-ia vuoi? Aoba è gia prenotato dallo stallone."
>>Il sedere in aria ed i pantaloni abbassati. Ogni volta che si incontravano Aoba finiva per fare la figura dell'idiota<<<<
Aobooty will conquer the world.
>>>>Poteva sentire chiara e distinta la puzza del suo alito. Pesce.<<<
Virus, puzzi!!! Tiè! io non capisco come fanno molte a dire "virus e Trip sono i miei preferiti...." MA PREFERITI DE CHE? Ma se prenderei le loro inutili teste e le userei come zerbino al ritorno dalla caccia.
>>Quando inserì il terzo dito Aoba implorò Mink.<<<
Perché se c'è una cosa che è certa nel gioco è che, a dispetto di tutti gli altri personaggi, APPENA Aoba vede Mink..... AUTOMATICAMENTE gli calano le braghe. Ma proprio è una legge della fisica.
..Siccome sono una baka ignorante, su Google traduttore ho appena scoperto che "CINNAMON" significa "Cannella".
Ora la mia vita ha un senso.
>>I due sigillarono la loro promessa d'amore con un bacio al sapore di cannella.<<
Mi chiedevo come una deficiente, guardando i gameplay su youtube: "Ma checcacchio è sto cinnamon?" Cinnamon de qua cinnamon dellà..."
per la mia PIGRIZIA non mi andava di prendere il vocabolario e guardare.
Ora tutto ha senso, chi l'avrebbe mai detto che un rastafariano profumasse così tanto! Il fascino di un sioux non si batte mai!
La mia recensione di sembrerà un po' sconnessa, ma è questo l'effetto che la tua fanfic fa!
Sei geniale, continua così!!!
-O c e a n