Key Of Our Home..Key of My Heart
di Rumple_bumple

31/05/14, ore 01:03

Davvero molto bella. Anche io sono fissata con la coppia Gold/Belle e praticamente leggerei continuamente su di loro (soprattutto se c'è il lieto fine, altrimenti mi si spezza il cuore).
Non so nemmeno spiegare perchè ma è una coppia dalle dinamiche così...da fiaba eppure così intriganti che mi lasciano ogni volta affascinata.
E saperli insieme, sposati, nella "loro" casa è sconsideratamente stupendo. Complimenti per la Rumbelle, mi è molto piaciuta.

16/05/14, ore 16:44

Ciao! :D
Ti dirò,il mio sguardo si illumina sempre appena vedo che qualcuno ha postato una ff Rumbelle,quindi ti ringrazio per riempire di Rumbelle,scrivi pure quanto vuoi!
Complimenti,anche questa ff è dolcissima e piena di fluff,mi son venuti gli occhi a cuore!Inoltre anche io quando immagino Rumple e Belle che oltrepassano la soglia di casa penso subito alla scena di Skin Deep,quando lui la riprende al volo *-*
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!Continua così ;)

16/05/14, ore 11:20

Ciao, dearie! :)
Puoi dirlo forte! Per noi rumbellers non servono parole per spiegare l'entusiasmo e la gioia di vedere la nostra OTP finalmente unita in matrimonio! *.*
Mi è piaciuto tanto come hai gestito questa shot e i momenti successivi alle loro sobrie, riservatissime e, secondo me, perfette nozze!
Il fluff regna sovrano ed è un piacere vederli così sereni. Ho adorato che Rumpel abbia rispettato la tradizione di varcare la soglia di casa con la sposa tra le braccia e mi è piaciuto moltissimo come tu abbia più volte sottolineato, attraverso i pensieri di Belle, come la casa del suo amato, sia ora anche la sua.
Bravissima davvero! Una shot dolcissima, personaggi perfettamente IC e assolutamente tutt'altro che noiosa o monotona! ;)
Stria93

16/05/14, ore 08:48

Ciao, io ho letto la tua ff ieri ma tra una cosa e l altra non sono riuscita a recensirla in compenso e finita immadiatamente nelle preferita.... E bellissima e fluffuosissima, il che non e mai troppo anzi e lo stesso vale per tutte le ff rumbelle senza credo che non riusciremo ad arrivare fino ad ottobre.... Comunque sono tenerissimi nella tua storia e li ho trovati molto ic.... Complimenti

16/05/14, ore 01:25

Ma aww.
1) Le ff Rumbelle non sono mai troppe.
2) Il fluff Rumbelle non è mai troppo!
Questa FF è così piccina e carina e fluff, insomma...spero proprio di vedere una scena simile anche nella 4x01 (sé, ma quando mai!?), trovo adorabile Rumple che prende in braccio Belle "nonostante i suoi trecento anni".
"I bellissimi e soffici capelli" MI SCIOLGO *-*
Insomma, fluffluffluff!
Brava :) E continua a scrivere!
Seasonsoflove

15/05/14, ore 21:25

Non ti preoccupare, le ff Rumbelle non sono MAI troppe ^_^
Davvero dolcissima questa flashfic, immaginare i nostri adorati beniamini finalmente intenti a godersi un piccolo attimo di felicità dopo tanta sofferenza, è qualcosa che fa davvero bene al cuore! Speriamo di riuscire a vedere una scena del genere anche nel telefilm... *_*
Complimenti ancora cara, un bacio e a presto

padme

15/05/14, ore 20:42

Ciao cara,
La tua storia è incredibilmente dolce, immaginare questo attimo di dolcezza post nozze mi ha fatto tanta tenerezza.
La scena in cui Rumpel che porta in braccio Belle come un novello sposo è davvero tenerissima.
Ti rinnovo i complimenti e a presto spero :)
PoisonRain

15/05/14, ore 18:47

Salve! :)
Ma quale monotonia, le fanfiction RumBelle sono sempre benvenute... Specie se sono belle come quelle che scrivi tu! *.*
Ho adorato questo romanticissimo momento che segue il tanto atteso matrimonio: immaginare l'ingresso a casa dei due novelli sposi è una scena che mi fa sciogliere il cuore! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia adottato il punto di vista di Belle: tramite i suoi pensieri hai saputo trasmettere tutta l'emozione che la domina in questo momento, e l'amore che da tantissimo tempo la lega a Rumpel e che ha saputo sconfiggere ogni difficoltà, andare oltre tutto e tutti e ritrovarlo anche quando ogni cosa sembrava perduta.
Il riferimento alla goffaggine della ragazza mi ha fatto sorridere e l'ha resa ancora più fedele all'originale!
E che dire di quel ritrovarsi a pensare alla villa al plurale? Meraviglioso! *.*
Ben fatto anche stavolta, cara!
A presto, spero! :* :)
Euridice100