Mein Herz Brennt
di FatherAndersonLover

21/07/14, ore 23:12

Ciao :) ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia, e volevo lasciarti la mia opinione :3
Parto col fatto che non sono un'amante delle storie slash, o ambientate nel passato, ma la tua mi sta piacendo tantissimo, quindi tantissimi complimenti! Non riesco a capire com'è che una storia così bella abbia solo una recensione oltre la mia, mentre ci sono storie decisamente meno meritevoli (a buon intenditor ...)
La resa dei personaggi (in particolare quella di Flake) è molto poetica e la trovo molto piacevole, come il linguaggio che adoperi che è molto ricercato, ma non risulta affatto pesante.
Se proprio devo trovare una pecca, è nella "forma" del testo. Se nel primo capitolo l'html che usi è abbastanza spoglio, nei capitoli successivi, nonostante tu abbia inserito un font che mi piace, mi è stato praticamente impossibile leggere dal sito, e ho dovuto incollare il testo su world, perché il testo esce fuori dal riquadro. Quindi credo tu debba correggere qualcosina.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto. :)

IAmAYellowWalrus

18/05/14, ore 23:33

I-io non.. boh.
Non ho parole.
Tralasciando il desiderare che appaia Till vicino la mia finestra, ho sempre pensato che le "fic" ambientate nell'800 fossero alquanto scontate, e invece no.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Au revoir~