Novice
di delilahs

17/05/14, ore 21:35

Molto bella e scritta con uno stile molto elegante che ho gradito tantissimo.
Una situazione molto scomoda per Altaïr che mi ha fatto stringere il cuore, però, perdona il mio cinismo, un figura evitabile... Tuttavia c'era quel tono semplice e diretto che ha sottolineato bene la tensione, che mi è piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti.
Poi la frase della presentazione non poteva che attirare la mia attenzione, una frase bellissima sulla quale bisognerebbe riflettere.
Il disegno poi è meraviglioso, sei bravissima!
Spero che le mie parole non ti abbiamo offesa, in ogni caso spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Ancora complimenti e un abbraccio :)
Nebula

16/05/14, ore 20:05

Finalmente!! Ecco quello che ho pensato appena ho visto la tua FF! <3
Era da troppo tempo che non trovavo una storia sulla mia coppia preferita, e la tua è stata subito "divorata". Mi è piaciuta tantissimo, per prima cosa! Un commento banale, ma ci sta, perchè hai saputo creare in maniera splendida l'atmosfera che regna in ogni sede degli Assassini, una quiete sospesa in un mondo caotico appena oltre le sue mura.
Eppoi il rapporto tra questi due meravigliosi personaggi: adoro l'angst che c'è tra di loro, quando ho giocato (e rigiocato) ad AC i loro incontri erano le parti che più aspettavo con trepidazione! <3
Passando alle "note tecniche", adoro il tuo stile di scrittura, così attento ai mille particolari che danno il senso di ciò che sta accadendo. Inoltre, quello che più mi ha colpito è stato l'uso degli aggettivi - la voce delicata e tagliente di Altair, ah! Mai descrizione sarà migliore, mai!! E dico davvero!
Brava, bravissima! I miei complimenti! Spero di poter leggere presto altre tue perle!
Un saluto
Illiana
P.S. Il disegno è splendido, davvero! L'hai fatto tu? Sono sinceramente ammirata!!! <33333

16/05/14, ore 17:24

Dunque dunque, prima di tutto sono rimasta basita dal disegno. E' davvero molto bello, tra l'altro l'ala che è stata strappata come il braccio di Malik è una di quelle cose bellissime che io amo definire "ohmiodiomaporcavaccacherobastrabellawow". Quindi complimentoni per il disegno
Complimenti anche per la storia! Non mi sono mai concentrata molto sul rapporto Altair-Malik, non so nemmeno io il perché francamente, ma tu me li hai fatti amare. Non lo dico tanto per dire, sono rimasta davvero colpita e, ebbene sì, affascinata dal modo di fare di Altair e da come Malik si comporti a riguardo.
Tra l'altro, non mi ero mai immaginata Altair nel pieno di un sexy role game, ma devo dire che me piasa, me piasa molto.
Non ho notato errori di grammatica o di battitura, il che non è da sottovalutare.

Una piccola, minuscola inezia: il font che hai usato è molto grande, forse leggermente esagerato. Non che influisca sulla bellezza della storia, ma anche l'impatto visivo è importante. A parte questo, già ti adoro e questa fic finisce immediatamente tra le preferite!

WhiteWitch