...Ricordati di me...
di Shin92

09/11/14, ore 21:26

Non intendo dire che devi trasformare questa storia in una a più capitoli.
Intendo dire che DEVI ASSOLUTAMENTE trasformarla in una a più capitoli semplicemente perché la storia in sè è grandiosa!
Non se hai per caso sentito un qualche rumore, ma erano le mie urla soffocate!
La tua idea è meravigliosa! E il fatto che Merida abbia perso la memoria non farà altro che continuare a rifforarmi la mente pensando cosa potrebbe succedere! Magari sicuramente è impossibile che tu la possa trasformare in una long, però è un vero peccato perché non solo scrivi benissimo, ma secondo me potrebbe piacere moltissimo.
Spero che tu ci possa pensare seriamente,
alla prossima

Jackson

19/06/14, ore 01:25

Oddio...
Voglio ucciderti. Sul serio.
Prima di andare a dormire ho deciso di farmi una bella lettura e sono capitata in questa tua storia, mannaggia a me! XD
L'ho adorata, ma ti giuro...Ora sono sconvolta.
....

VI PREGO RIDATELE LA MEMORIA!!!
Sono commossa, per Hiccup che non potrà confessare i suoi sentimenti alla ragazza che ama, per Rapunzel, che si sente in colpa per non essere riuscita a salvarla in tempo, per Jack, la sua rassegnazione mi ha distrutta, e poi c'è Merida...
No no no no no no... Non sono fatta per questi finali. Ma mi piacciono da morire! Sono masochista xD
Mi è piaciuta tantissimo, e sinceramente spero (stra-incrocio) le dita in un seguito di questa spettacolare one shot.
Amo il tuo modo di scrivere, non sei pesante e non vai troppo per le lunghe... Potrei leggere mille capitoli tutti tuoi senza stancarmi mai.
Bellissima, complimenti!
Ora vado a nanna, spero di sognare quella prateria sconfinata, con Hiccup che si fa coraggio, e confessa in anteprima i suoi sentimenti a Merida
Oddio lo spero davvero! Se succede ti avverto.
Un bacio <3
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 01:29 am)

16/05/14, ore 03:27

Oddio.
Hai sentito per caso un rumore? Perché era il mio cuore che è andato in frantumi.
No, allora. Non puoi. Ti rendi conto che avevo gli occhi lucidi e stavo per scoppiare a piangere? çwç
Ora dovrò raccogliere tutti i cocci dei miei feels.
No, okay, a parte tutto è fantastica, lo sai il mio amore verso l'angst, verso i big four e verso la Mericcup. Tipo se avessi potuto, sarei volentieri entrata nella storia e avrei dato la mia memoria a Merida, così che Hiccup smettesse di piangere, giuro.
Cavolo... mi rendo conto solo ora quanto la mia sanità mentale sia al limite, no ma che dico, ormai il limite l'ha già superato.
Mi ha reso molto triste la quasi rassegnazione di Rapunzel e la rassegnazione decisa di Jack, in un certo senso avevano ragione, perché alla fine Merida si è dimenticata ogni cosa, ma almeno il fatto che Rapunzel ci abbia provato un'ultima volta mi ha reso felice c:
(Va be', lasciamo stare la felicità in una shot come questa, diciamo che mi ha sollevato).
Oddio dimmi che farai il seguito e che succederà esattamente ciò che mi hai fatto vedere nella vignetta *O*
Potrei morire.
Merida deve ricordarsi di Hiccup, per forza.
Hiccup, fai qualcosa! Confessagli i tuoi sentimenti, baciala! BACIALAA!
Magari così i ricordi torneranno çwç
Spero davvero, davvero che ci sia un seguito e aspetto con ansia anche le altre fan fiction!
Alla prossimaa!