They are my humanity

02/06/15, ore 15:42

Dio Santo!
Vomito arcobaleni tutti rosaaa! *-*
Che dolciositàààà!
Dai seriamentee... è una cosa troppo fluffosa!
In più è scritta da favola e i nomi dei bambini sono azzeccatissimi, poi le descrizioni sono fatte proprio benone!
Va direttamente nelle preferite, senza dubbio!
Complimenti ancora!

Ciauu
Princess_Moon

14/01/15, ore 01:04

WoW!!! Ho letto tutte le tue storie e ne sono rimasta inamorata. Sei semplicemente bravissima!!! P.S.- secondo me potresti fare anche un libro ^.^

18/06/14, ore 18:45

storia dolcissima e bellissima..
complimenti ^_^!!!!!!
spero di leggerne altre così..

a presto,

VALE

23/05/14, ore 19:01

Come ho detto prima ho avuto solo oggi il tempo di recensire questa fantastica One-Shot e te lo dico di nuovo: è fantastica.
È uno sprazzo di quotidianità che forse Damon ed Elena sognano e che avrebbero sempre voluto, visto gli ultimi risvolti... Mi ci voleva proprio questa per tirarmi su.

Tre piccoli furfanti, un miscuglio tra i geni di Damon ed Elena, nati dall'amore di quest'ultimi sono troppo dolci. Ognuno con caratteristiche diverse, ma comunque così simili.
I nomi sono più che azzeccati e beh... Il mio preferito, per nome e aspetto, è Alaric. Un piccolo Damon in miniatura, in tutto per tutto, che vuole bene al padre e stravede per la madre, come il piccolo Stefan del resto :')

E poi boh... Questo è uno dei miei sogni nascosti (?) della serie, ma che non accadrà mai :/
Pazienza, voliamo con la fantasia xD
Alla prossima <3

16/05/14, ore 22:09

Che bellina qst storia!! Sono reduce dalla visione della puntata finale e qst storia così dolce mi ha aiutato a stemperare un minimo il lutto per la morte di damon e soprattutto la voglia di andare in America e riempire di botte Julie plec.. cmq ho apprezzato davvero tanto damon versione papà!! È dolcissimo!! E i tre bambini poi... sono assolutamente meravigliosi! :)

16/05/14, ore 15:33

Cavoli che meraviglia!! Sono reduce anch'io dal finale di stagione e ci aggiungerei anche un paio di sprangate alla Plec, ma questo gioiellino mi ha momentaneamente placato l'ira funesta! <3 Aaaw, scorci di vita quotidiana in casa Salvatore se Damon ed Elena avessero potuto aver figli! *--* A parte che ho adorato la scelta dei nomi dei tre pargoli e le descrizioni, poi è tutto così ovattato, magico, quasi quasi mi ha ricordato il flashback di inizio puntata di The Originals! <3 Complimenti davvero, Damon è straordinario e penso che se avesse avuto la possibilità di diventare padre sarebbe stato un padre proprio così come lo descrivi!! *----*<3<3 E quell'insistere sul concetto di umanità l'ho trovato perfetto... credo che non ci sarebbe modo migliore! <3
Complimenti ancora!! :)