Bitch!
di AintAfraidToDie

01/05/09, ore 03:04

E' bellissima questa fanfic! Sei molto brava mi sono divertito nel leggerla. Non era troppo volgare, anzi, era perfetta =P Kyo sei e rimarrai sempre un mito UwU Povero Totchi pero'....

28/04/09, ore 23:06

stupenda questa fanfic! "Spesso mi chiedo che aura io possa emanare. Sicuramente oscura, e anche maleodorante. I morti puzzano, e le troie sono sporche"..haha kyo ke puzza di morto proprio nn me lo immagino!!

05/09/08, ore 20:03

Stupenda! P.S. sono LilyKiryu di Netlog^^

06/08/08, ore 14:43

Bella anche questa*__*, mi piacciono molto le tue storie, sei molto brava, complimenti^^

29/07/08, ore 13:38

Hello Spank! Bellissima!!!! Davvero. Kyo è tenerissimo(anche se non è esattamente il caso di questa FF XD), soprattutto quando è innamorato pazzo di Daisuke (praticamente sempreXD) Non ci crederai ma ho deciso di recensirti (finalmente).^__^ Avevo promesso a me stessa che non ti avrei recensito almeno fino a che tu non saresti partita ma mi facevi troppo penaXD Allora... bhe che dire della fanfic... è stupenda!Devo dire che il titolo è proprio azzeccato! Però c'è poco da dire come ho sempre detto e come sempre dirò adoro il tuo modo di scrivere, poi questa è una tra le mie coppie preferite[mi hai fatto diventare un'ossessionata di ficc DiexKyo XD]. Non so se sia molto normale ma sto ancora piangendo :( Comunque poverino toshiya, sei cattiva!XD Okay che ti piace quel pairing però povero Totchi!Lo fai soffrire come un cane! Mi raccomando continua a scrivere! P.S. Ho riletto Obscure *bello kyo vomitino* prima o poi ti recensirò anche quella.XD Ancora i miei più sentiti complimenti. Kiss kiss Emma

29/07/08, ore 10:35

*O* Ma...è bellissima! Giuro, me la sono letta tutta d'un fiato senza riuscire a scollare gli occhi dal computer... Mi è piaciuto come hai caratterizzato Kyo, ce lo vedo molto in un atteggiamento simile... E mi dispiace per Toshiya, poverino... ç_ç Ad ogni modo, favvata *_* non vedo l'ora di leggere le altre!

29/07/08, ore 00:15

Ciao Ammore,
Posso dirti che sono commossa al mio limite supremo????[ Tra questa MERAVIGLIOSA fic e "Reila" che sto ascoltando ç___ç] ; Non basterà di certo la fascetta di Reita ad asciugare tutte le mie lacrime, questa volta ricorrerò al  telino di Miyavi a girasoli..ç___ç...{Dovrei lasciarti una recensione a questo capolavoro invece di fare la stupida e dirti di come sto frignando!XD}
*Hizumina mia* grazie a te tessshora!!!Si mi è piaciuta così tanto che mi sono messa a piangere.<------*Rari momenti di serietà della sottoscritta*...cmq...Claudia esserti amica è il minimo  per quello che sei per me, sei talemente speciale che ti porterò sempre nel mio cuoricino rattoppato. Si ti voglio tantissimo bene nonostante tutti i momentacci che abbiamo passato io sono ancora qui per te per starti vicina e per volerti bene. Perché ci sarò sempre qui, vicino a te, anche quando non vivrò più. Però non  credi che debba ringraziarti io?? Mi hai donato la luce. Grazie^^
Il mio Hizu non è forse bello perchè è proprio se stesso???Siamo tutti imperfetti dal primo all'ultimo.
PLego tessHoro, sai che mi diverto a farti i succhiotti XD XD ..*Me adora le braccia di Hizu da succhiare e risucchiare*
-Proverò a finire le ficcyXD  XD-{Sai che ti lowo anche io troppo^^}
Ma ora passiamo alla Ficcy!{<-----STUPENDA STUPENDISSIMA STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA}

"Troia
. Mi piace, sì. E mi eccita anche un po’."

Il biondo più irrequieto dei DIRU che si auto definisce così, mentre le mani di Dai lo toccano.
Come hai ben delineato il termine che usa Kyo per descriversi è crudo, adatto alla sua personalità  bizzarra.
Al inizio devo confessarti che sono rimasta sconvolta perché no riuscivo a capire questo senso di ribrezzo pesante che Kyo si impone, ma poi scorrendo il testo ho compreso meglio tutto.
Sinceramente, come ben sai, il tuo vocaru prediletto mi ha sempre dato l'idea di "maialino" per quella sua aria seducente, ma al contempo puramente "innocente".
Ma qui non penso che tu abbia sottolineato questo aspetto, anche se citato, ma che tu abbia più volte ribadito che è "sporco" in tutti i sensi. Oltre ad aver giaciuto con tanti corpi, ne ha spezzato uno con crudeltà e insensibilità.
 L'oggetto del desiderio che si trasforma in un' arma tagliente con cui Toshiya si ferisce a morte.
Quel Daisuke, amante perfetto, che sa di fragola ed illumina Kyo così potentemente, sembra quasi di averlo accanto per quanto sia reale, [semi]perfetto, dolce, "innocente".
Invece l'immagine aspra di Kyo "morto" e "troia" è talmente suggestiva da farti chiedere se si può arrivare a tanta autocommiserazione.
Tra tutte le frasi della fic, che ho amato, questa mi è rimasta impressa indelebilmente:

"Eppure, è da così tanto tempo che suona la chitarra. Come hanno fatto, le sue corde, a non avergli ancora tagliato le  dita?"

Kyo che si preoccupa solo delle mani di Dai, perché sono le uniche che lo toccano. Qui mi sembra di percepire un po' di "egoismo" da parte del piccolo Tooru. E ce lo dimostra l'atteggiamento arrogante che ha con Toshimasa, dicendogli senza pudore che non lo ama. Ecco la prova del suo egoismo..."alla fine è  solo perchè Dai lo coccolerà che deve avere le mani"...sembra trasparire proprio questo messaggio.

"Mangiamelo quel cazzo di capezzolo, Daisuke!"

Questa frase esprime perfettamente la voglia carnale di Kyo di consumare l'atto. è palese. E la frasi che incollo dopo sono la prova schiacciante:

"Ora, che il mio unico desiderio è essere scopato da te. "
"Dio, Daisuke. Scopami. "

Ora copio una delle frasi che fanno capire per degli aspetti quello che più ami di questo uomo, anche se anche io non so perfettamente quanto tu lo possa amare, perché davanti ai miei occhi appare un "attaccamento -amore" senza fine; come già ho detto, credo che questo Kyo sia una parte importante di te, per il semplice motivo che ti rappresenta in certe sfumature e una di queste è l'oscurità.

"Impazzire. Mi fai impazzire, Daisuke. Ti sembro già poco pazzo?"

Eccoci. Mi hai fatto morire quando hai scritto di Totchi e Kyo...Pov. Totchi!!!!ç____________ç
*Sei crudele tu!!!!* . Sinceramente non mi aspettavo che dipingessi così meschinamente Kyo, no. Di solito è la vittima e non il "persecutore"[non riesco a trovare altre espressioni migliori!<----Sorry!]
Però è sempre complessato dalle sue preoccupazioni "Paccio a Dai?", "Sono una puttana, ne??" e la sua passione per la  verità, o meglio la sua inclinazione nel rovinare tutto [ "Non sono stupendo, Dai. E lo sai perfettamente.”]
{Beh' evito di commentare le scene sensualiXD...non servono commenti*çççççççççççççççç*}

"Perché io sono vuoto. Ma grazie a lui, mi riempio. "

*Me adora questa frase*. Ti giuro che è una delle mie preferite in assoluto di tutta questa ficcy!!Perché è terribilmnete intrisa di tristezza, di perdizione..rappresenta per eccellenza la "non-speranza" di cui parliamo spesso.

"Puzzo di sigarette, in questa stanza. Se non sono infastidito, io non fumo."

Questa frase è tremendamente "pungente" e cattiva. Ti giuro. Credevo che Kyo non riuscisse a pronunciare certe parole in viso a delle persone, soprattuto a Totchi dopo che ci ha fatto l'amore come un coniglio.

"“Tu però resti con me, vero?”
Sguardo supplichevole. Toshiya mi è sempre sembrato un cagnolino.
Silenzio."

Eccola qui la scena che mi ha lasciata senza parole per la sua crudeltà, quasi vomitata nel silenzio.
Però quella che viene dopo è peggio[NdTortchi: sei senza cuore tu!!!!ç__ç...Mi fai sempre soffrire!!!SOB sob]
Diciamo che ci sono talmente tanti significati profondi che a commentarli tutti non mi basterebbe nemmeno un quaderno, e elencarli soltanto sarebbe troppo riduttivo. Per cui evito di dilungarmi ancora. Tanto ti ho già detto a voce le cose che qui non ho messo per iscritto.

"Infondo troia sono, e troia rimarrò. "

Consapevolezza di un'uomo che riesce ad amare ,sebbene si sia comportato da "troia"; riesce a donarsi profondamente a un altro. E di sicuro nel giorno in cui tutto gli si ritorcerà contro sarà il suo amato a salvarlo.
Sai spesso mi chiedo cosa tu pensi mentre scrivi questi meravigliosi racconti. Me lo chiedo sempre più spesso, però non riesco mai a trovare risposta, mi aiuteresti?^^
Hizu ti lowo a mille e oltre!!!
_Il tuo Tsukki_

29/07/08, ore 00:13

Non posso mancare di certo ^__^ per me è stato un piacere oltre che un onore betare questa stupenda fic. La trovo davvero toccante, la crudezza del testo lo rende incredibilmente e dolorosamente vero. Non conosco i Dir En Gray purtroppo, quindi non posso certo commentare basandomi sui componenti della band e i loro caratteri. Ma l'animo tormentato di Kyo mi ha veramente lasciata... basita. Ama Daisuke, lo ama quasi fosse la sua unica ancora di salvezza da quella situazione, mentre continua a tenersi Toshiya come amante; soprattutto i sentimenti di quest'ultimo, sono talmente forti da far sì che esso accetti il fatto che Kyo non lo ami, pur di avere un contatto con lui. Ma quando la realtà gli viene crudelmente sbattuta in faccia, ne rimane sconvolto. Non può reggere un tale peso, l'amore non ricambiato fa sanguinare il cuore. Mi è piaciuta moltissimo, oltre ad essere scritta con la tua naturale bravura, che io continuo ad ammirare ^^ Essendo la tua prima lemon è meravigliosa; ti invidio sai, vorrei tanto avere il tuo talento ù__ù di nuovo complimenti ^-^ e grazie ancora per avermi concesso l'anteprima! Ti lovvo T^T x3x3

28/07/08, ore 23:32

*ççççç*
ATTENZIONE! La Sere è stata colta da una strana euforia e sta per morire dissanguate *nose bleeding*, perciò qui parla il NONNO! *THUD!*
Eccomi. XD sono ancora viva? Lo sono? ...boh. So solo che quel che ho appena letto, Dio, mi è piaciuto da morire. Teso, ma siamo sicuri che questa è la tua prima lemon? Non è che ti esercitavi in segreto senza dirci nulla? xD No dai, scherzo, è solo che... è così perfetta. Sì, insomma, mi è piaciuta da morire. Una one-shot intensa, ben scritta - come tuo solito, d'altronde -, personaggi sempre splendidamente caratterizzati, stile fluido, scorrevole e mai - dico mai volgare, nonostante il linguaggio forte che hai usato, la lettura risulta molto piacevole. E, comunque, ci sono delle storie che talvolta necessitano di un certo tipo di linguaggio, e questa è una di quelle; non potevi certo usare una terminologia troppo ricercata, o romantica. No, hai utilizzato quella perfetta, che si addice al contesto; semplice e d'effetto.
Ho trovato la caratterizzazione di Kyo, come al solito, meravigliosa; il suo sentirsi "sporco", eppure felice fra le braccia di Daisuke, che è stato capace di insegnargli ad amare. Mi sono piaciute le tue descrizioni, specie quelle che si riferiscono alle emozioni dei protagonisti.
E, una cosa che ho adorato, è stata la parte in cui Kyo parla delle mani di Dai e si chiede com'è possibile che, a forza di suonare la chitarra, non si sia ancora tagliato le dita. E che è spevantato da quel pensiero, perchè senza le mani Daisuke non potrebbe toccarlo. Desiderio carnale, certo, ma io - che sono fissata con le cose introspettive XD - ci ho visto anche una certa voglia di sentirsi toccare il cuore, da quelle mani. Immagine astratta, ovviamente ( non è che Dai gli deve strappare il cuore dal petto, eh XD ).
Sì, lo so, finisco sempre per arrampicarmi sugli specchi, quando recensisco i tuoi lavori. Il fatto è che sono sempre così perfetti, che io rimango semplicemente senza parole.
E, come ti dissi anche l'altra volta, stai migliorando sempre di più, e le tue fic sono una più bella dell'altra. E guarda che è vero, non scherzo.
Devi essere orgogliosa di ciò che hai scritto perchè ti giuro, è meravigliosa.
Mi è dispiaciuto però per Toshiya; l'immagine di lui che scopre il tradimento l'ho trovata straziante, quasi mi è uscita una lacrima. In verità, bussava prepotentemente ma ho evitato, sforzandomi, di lasciarla uscire, perchè non ero sola in camera in quel momento - c'era mia mamma -.
Beh, teso, che altro dire? Non so. Non so proprio che scrivere. Ti dico solo:
Complimenti.
Eh già, hai fatto centro, per l'ennesima volta. E lo farai tante altre volte in futuro, lo so già. ^_^
Adesso corro a scrivere, questa sera ho ispirazione per una fic ( su Naruto ) su una coppia che finora non ho mai trattato, ma che amo con tutta me stessa... ti lascio morire di curiosità! XD *me sadica* Ti dico solo che... mh... l'Akatsuki non c'entra, e che non è una delle solite coppie su cui tutti scrivono... ok, basta, non voglio andare troppo OFF TOPIC. XD
Grazie teso, per questo nuovo capolavoro che, ovviamente, finisce immediatamente fra i preferiti! Bravissima!
Scrivi ancora, e tanto. <3
Ti lovvo infinitamente!!

Sere
Ps: unico consiglio, modifica l'introduzione togliendo il doppio tag BR alla fine, visto che è vietato dal regolamento, per evitare problemi. X3