Il Futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue Illusioni
di musa07

Bellissima!!! Ormai mi scendono le lacrime!! :*( Mi piace davvero come scrivi e come riesci sempre a rendere i personaggi nel miglior modo possibile. Non credo tu sia andata nel OOC con Misaki, anche perché è come me lo immaginerei io in queste situazioni!! XD
Comunque penso che la happy ending questa volta non ci stava...in questo modo si avvicina di più alla situazione reale dell'anime, anche se mi piacerebbe un sacco se potessero stare insieme una volta per tutte! (Cosa impossibile immagino...)
Ancora complimenti per la fanfiction e per aver descritto i miei due personaggi preferiti in modo così dolce e 'tenerone'. XD
Baci, pinky_neko

*piange**singhiozza*
Singh... Perché non leggo mai il genere di una FF prima di iniziarla? E soprattutto perché K anime è cosi dannatamente triste? Per quanto lo possa amare è davvero troppo da pianti isterici (?)
Comunque la fanfiction è stupenda *^* e ho sperato fino alla fine in un lieto fine... Che ovviamente non c'è, con la mia somma gioia... Amo profondamente Saru e Misaki, soprattutto in questo contesto di amore impossibile (?.?)
-Aki
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:48 am)

"... ma d’altra parte, noi – purtroppo! – non possiamo mica sapere com’è lui mentre si sta felicemente rotolando tra le lenzuola con la sua Scimmia^O^"
E qui rido, pronta disperarmi per quello che leggerò ç_ç
E anche la Maki approda sul fandom di K! *silenzio*
Va beh -_____-

Fatto sta che questa fic, come tutte le altre tue che ho letto, è fantastica. Anche nella sua tristezza *asciuga lacrimoni* perché la SaruMi è la cosa più triste che io conosca T^T Solo sentirla nominare mi dispero.
Comunque, davvero una bellissima fic. Sul serio. E non sono andata a comprare un libro illustrato sui nodi a scorsoio, tranquilla u.u
Anche se per la tristeza ne sarei stata capace ^^"

Che dire? Attendo gli aggiornamenti nel fandom di Reborn e magari un'altra SaruMi. Io mi impegnerò a scrivere una KuroShiro, promesso \°^°/

-Maki

Tesò, potevo mica mancare quanto tu proponi una SaruMi?:)
Oh quanto li adoro questi due! E poi io adoro il doppiatore di Saru, ha doppiato tanti personaggi che mi strapiacciono e che sono ovviamente tendenzialmente psicopatici xD
Bene bene, mi ha fatto ridere la cosa che continuavi a scrivere ispirata da una cascata di angst e che godevi di ciò xD cioè ti ho immaginato come una sadica che batte i tasti sulla tastiera e ghigna in maniera malvagia xD
Parlando della storia: mi è piaciuta davvero un sacco, mi è piaciuto come hai espresso questo sentimento contrastante provato dai due, ossia la voglia di lasciar perdere tutto e stare insieme e rispettare i propri doveri.
Mi è piaciuto anche il fatto che ti sei soffermata sia sul risveglio di Misaki, che su quello di Saru.
La colpa è della scimmia però, io sono sicura che ha abbandonato Misaki perché era geloso delle attenzioni che riservava - in buona fede- anche a quel ragazzo...( ehm, ho scordato il nome ^^' ma so che mi stai capendo, quello che poi è morto.). A quest'ora sarebbero insieme >_<
Complimenti davvero, e auguri a Terry! Un bacione ad entrambe!
Ci vediamo dall'altra parte xD
Kyoite.

Io nn ho obbligato nessuno :P
Questa fic è bellissima nella sua disperazione, non so se mi sono spiegata XD
Ho amato la scena dell'addio, descrizione perfetta! Saru che cerca di dirgli addio e Misaki che finge di dormire per non farlo soffrire ancora di più, quanto amore!
E il saluto da lontano alle luci dell'alba *.* semplicemente perfetto <3
Un ottimo lavoro ;)