Argest Age
di Aiko Inochi

25/07/15, ore 15:49

A quanto pare ogni mia recensione inizia così... scusa per il ritardo eccessivo T.T . Comunque... direi che leggendo ho sudato freddo più di una volta specialmente con il secondo FScannon. È stato distrutto e direi in una maniera spettacolare penso che quella sia la scena più bella del capitolo se non di argest... tutti che uniscono le forze per uno scopo comune facendomi ripensare al senso di famiglia che già ho riscontrato negli altri capitoli. Ti chiedevi se eri all altezza delle asettative? Direi che ci sei riuscita! E poi i due matrimoni finali ci volevano ahahah. Direi di essermi affezionato parecchio anche io a questa storia e aspetto con ansia il prequel! (Perché ci sarà) e quindi... alla prossima!!!

04/06/15, ore 19:19

Inizio scusandomi per il ritardo ma lo studio ha avuto la meglio sul tempo libero (T.T).comunque è stato un bel capitolo molto avvincente. Mi sono ritrovato nel giro di pochi minuti alla fine del capitolo talmente che mi ha appassionato. Beh si sapeva che l imperatore avrebbe reagito così e finalmente la guerra finale è iniziata. Molto dettagliata nei singoli particolari dove si notano le caratteristiche dei mecha e le abilità dei conducenti (?). Aah quello storyatt. Se la sono vista e se la vedranno brutta con lui. Sono curioso di vedere come lo sconfiggono (se ci riescono *risata malvagia*) al prossimo capitolo!!

23/04/15, ore 23:26

Finalmente sono riuscito a leggere (scusa il ritardo). Beh che dire. Owen mi ha davvero stupito. Era davvero capace di uccidere tutti i cittadini? O era solo una parte di un suo piano? Non me l aspettavo proprio. Beh diciamo che da quel fetente dell imperatore mi aspettavo questa sua conclusione ma penso che phlayrh e jaculus reagiranno sicuramente. Comunque bel capitolo alla prossima!!

08/04/15, ore 22:54

Aah che situazione complicata! Comincio col dire che Falk ha avuto gran coraggio ma argest no me la racconta giusta. Ha scoperto di avere una specie di traditore nell impero ed è rimasti impassibile addiritura vuole renderlo imperatore. Mi sembra strano. Nella plahyrh Era ovvio un po di trambusto entrambe le parti le trovo valide ma quando si pensa ad un opera pacifica la plahyrh entra in guerra ahahaha vedrò cosa succede alla prossima!

22/03/15, ore 23:11

È vero il capitolo è concentrato prevalentemente su Falk ma questo cambio di scenario è con diciamo protagonisti temporanei rende la storia più dinamica e completa. Come sono complete le schede che dicono anche che shu ama le patatine fritte ahahah. Comunque... altro che tenere col fiato sospeso questi ultimi capitoli finiscono sempre con un colpo di scena e la dichiarazione che Falk è della plahyrh ( cosa che mi aspettavo e speravo fosse veraa) è un suicidio! Vabbe vuol dire che avrò le risposte nei prossimi capitoli ! :)

18/02/15, ore 23:07

Mm capitolo movimentato! Le telecamere si sono spostate di più su Falk che ha ormai dichiarato di stare dalla parte della plahyrh anche se è stato costretto ad Obbedire. beh dopo la Fw, i fiori delle caverne che brillano e la missione sotto copertura pensavo che ad argest age non mancasse niente... e poi arriva takehito che va nello spazio ahhahaha il finale mi ha lasciato spiazzato e voglio subito sapere come contiuna. Al prossimo capitolo!!!

18/02/15, ore 00:09

Bel capitolo! L inizio mi ricorda molto una serie televisiva ( non so se posso dire il nome qui di evito) di agenti segreti della Cia che fanno missioni sotto copertura ad eventi con vestiti eleganti. Purtroppo però il piano non è andato a finire come previsto e takehito è venuto a conoscenza di una nuova versione dei fatti ( anche se mi è sembrato un po manipolatore l imperatore) comunque mi è piaciuto anche questo capitolo !! Al prossimo capitolo !! Ah dimenticavo per le schede secondo me dovresti Conto nutre come stai facendo adesso pubblicando a fine capitolo è magari nell ultimo capitolo scrivere dove si trovano le immagini e le schede nell angolo dell autrice.. al prossimo capitolo (Pt. 2)
All

05/02/15, ore 23:04

chiedo Scusa Per Eccessivo ( Come Sempre :/) Ma Questa Volta Sono Stato Impegnato A Leggere Un Libro Per La Scuola E Finito Questo Leggere ArgesÈ Un Toccasana.Beh che dire?! Capitolo molto tranquillo e leggero ma non significa che non è all altezza di altri. Anzi mi è piaciuto molto specialmente nella prima parte dove kirabo ha dimostrato sempre di più che nonostante è il più grande è un vero e proprio bambino ne è poi si sei riuscita a trasmettere una sensazione di famiglia tra i membri della plahyrh. E poi c'è miyu, un nuovo personaggio e penso che influenzerà molto le decisioni di takehito. Comunque l idea della scheda mi piace e... al prossimo capitolo ahahhah

17/01/15, ore 01:39

Premetto che leggendo questo capitolo ho automaticamente pensato a una parte della mia storia molto simile, quando la pubblicherò non pensare che ti abbia copiato, in realtà è già nella mia testa da tanto. Volevo solo farti qualche appunto. La parte iniziale non torna come frase, capisco che volessi elencare le varie immagini che all'improvviso abbagliano takehito ancora intontito dagli ultimi avvenimenti, ma il periodo non regge perchè la proposizone principale non ha un predicato. Se la tua intenzione era di presentare gli elementi del paesaggio come una serie di flash nella mente del personaggio potresti renderlo con una frase del tipo : " Takehito riprese conoscenza e la sua mente fu investita da una serie di immagini che cercò di connettere tra loro dandogli un senso..."
Ovviamente è solo un'idea. Un altro punto un po' dubbio è stato il principe Argest. Se la tua intenzione è quella di mantenere al momento un alone di mistero intorno al personaggio, e quindi creare hipe, invece di liquidare così rapidamente l'incontro, potresti tipo far avere ai due personaggi un breve dialogo di tre o quattro battute il chè risulta anche più verosimile e realistico. Ho letto solo fino a qui, ma immagino che Seref sia creduto morto o cose del genere, prova a pensare se incontri una persona che credevi morta, oltretutto membro della famiglia reale! Io cercherei di fargli più domande possibili su quello che gli è successo. Detto ciò sappi che scrivi molto bene, non so da quant'è che ti eserciti, ma sei brava e sai tenermi incollato allo schermo (e credimi vuol dire tanto), ti meriti più del successo che hai avuto fin ora :).

17/01/15, ore 00:07

Prima di tutto Buon anno anche a te ... ma forse è un po tardi scusa ahahahaha. Tra i membri della plahyrh ci sono vari litigi dai più idioti ( se posso dirlo) come la scelta della coperta ai più seri come la discussione tra Owen e yakow. E se ti può interessare Yakow e il personaggio che odio di più .come si può pensare che un ragazzo dell età di takehito possa essere indifferente dopo aver ucciso qualcuno per la prima volta?! All inizio pensavo che fosse un modo di aiutarlo ma poi grazie a Lev ho capito che non è così. E ho capito anche che non sono l unico ad odiarlo. Capitolo concentrato molto su takehito ma in fin dei conti è inevitabile per questo momento della storia. Comunque rimane all altezza degli altri capitoli e mi è piaciuto molto nonostante non sia poi così movimentato. Complimenti!!! Al prossimo capitolo!!!

14/01/15, ore 00:27

Alla fine mi metto anche io a recensirti :). Come inizio mi piace e hai saputo attirare la mia attenzione, apprezzo molto l'idea di base del racconto, le storie di fantapolitica mi hanno sempre attirato moltissimo e presumo che anche questo racconto non deluderà le mie aspettative ;). Ora piano piano leggerò tutti i capitoli prima di esprimere la mia opinione su Takehido. :)

05/01/15, ore 10:45

Ciao Aiko!
Dai, non è male come storia, per il momento mi sembra abbastanza semplice, ma comunque piacevole ^.^

Hai cominciato a delineare i personaggi: nome, ruolo e (per chi ce l'ha) mecha. Per il momento hai detto ancora poco, non so ancora niente della loro storia eccetere, ma del resto sono ancora all'inizio della storia, quindi avrò tempo per consocerli ;)
Anche per i mecha forse non guasterebbe qualche dettaglio in più, però è meno fondamentale (anche perché un po' di info le hai già date XD)

Purtroppo ho notato degli errori di battitura e un uso della virgola che non sempre mi ha entusiasmato. Per gli errori posso capire, quelli scappano sempre anche se rileggi mille volte, per la virgola invece può essere più una questione di stile. A me, manco a dirlo, piace il modo che ho usato nelle ultime storie (che tra l'altro è cambiato rispetto a racconti più vecchi grazie ai consigli dei giudici dei contest sul forum). Se mi permetti un consiglio che hanno dato anche a me, cerca magari di svariare, usando anche due punti e punti e virgola quando può migliorare la chiarezza ;)

Ciao! ^.^

31/12/14, ore 01:18

Anche se con settimane di ritardo sono riuscito a leggere il capitolo!!! Prego ancora per le recensioni ( inevitabili per me) e basta... no scherzo bel capitolo molti Combattenti, scontri, io che appena leggo i fucili a Red fusion tremo ahahah . Lev si è svegliato !!!che bella notizia ci voleva proprio però purtroppo takehito non potrà godersela chi sa se continuerà a combattere oppure no ma io penso proprio di si. O almeno spero, un saluto al prossimo capitolo!!

29/11/14, ore 01:35

Ma di cose ne sono successe proprio tante... il messaggio è stato svelato e se avevo dubbi tra quello che c è tra Falk e Kyla adesso non ne ho più. Capitolo molto movimentato e sono quelli che mi piacciono di più specialmente per come sono descritti i vari scontri. Es ecco che combatte anche takehito che all inizio era insicuro ma aveva bisogno solo di un po di ... diciamo autostima e ho temuto il peggio quando il raggio rosso si stava avvicinando all AU-O: per fortuna c era chi lo ha protetto. Adesso sto solo pensando che sarà difficile dover aspettare per il prossimo capitolo specialmente con quel finale che ti lascia con il fiato sospeso. Quindi alla prossima!!!
P.s. e la prima volta che riesco a leggere il capitolo nel giorno in cui lo hai pubblicato ahahaha :D

22/11/14, ore 00:56

All inizio non ci potevo credere che shu aveva ceduto agli Xuebao ma comunque no ha ucciso nessuno. Non mi aspettavo neanche che Falk aiutasse shu e yue a tornare alla phlayrh e tutta la messa in scena... ah quel nervo sul collo.. ottimo stile di combattimento. Che Altro? Ah si qual è il messaggio voglio saperlo ahahaha quindi al prossimo capitolo come sempre!!!