Die for a Smile
di DarkRose86

19/08/08, ore 17:12

Tu dici che è un obrobrio ma a me è piaciuta molto. Dico davvero, l'ho trovata dolcissima, e se devo essere sincera, se un ragazzo mi scrivesse una cosa del genere ne morirei! E' così dolce e tenera! Così sensibile e infinitamente ricca di amore. Bravissima!! Davvero!! Bravissima!!

30/07/08, ore 21:24

E'....è bella ç_ç davvero, mi è piaciuta così tanto che ogni altra parola sarebbe solo di troppo XD

30/07/08, ore 15:59

Ciao Ammmmmora
{shai che ieri sera ti stavo recensendo e il pc mi è andato in tilt--->*me butta di sotto il computer dalla finestra*,,,ti giuro non sai quanto ho sclerato!!!}
Comunque veniamo a noi**....Ammmmora questa fan fiction è veramente qualcosa di unico, un'altra delle tue splendide creature.
Sai mentre la stavo leggendo di un fiato, mi sono anche un po' emozionata*me è debole di lacrima ultimamente*...
Peccato che Die non abbia consegnato questa lettina A KyO ç___ç...
Di certo quando la persona che si ama non sorride nemmeno un po' ci fa sempre uno strano effetto; perché la vorremmo rendere felice anche quando non dipende da noi. E qui penso che Dai si senta anche così per questo. Essere consapevoli di non poter fare nulla, ti distrugge. Però più importante è l'amore che li unisce e che fa andare avanti il loro rapporto. Quoto ciò che ha detto la Claudia perchè anche dal mio punto di vista Dai è un'amate perfetto solo in apparenza.
Ho adorato anche io l'ultima frase, forse perché contiene parte dell'essenza della fic.
Perché sai... morirei volentieri, per un tuo sorriso. E quello sì, che sarebbe un momento di sublime piacere.
Credo che vada a riprendere alla perfezione la frase che hai inserito all'inizio di quel geniaccio di Fitzgerald.
Perché è proprio nell'istante che si colgono piaceri intensi, sublimi, che in quei frammenti di tempo appaiono come una transizione tra piacere passato e futuro, ma è grazie a questi che esiste il piacere come concetto completo.
Ammmora io veramente ho le lacrime agli occhi. Non so come dirti quanto adoro ciò che scrivi**è sempre tutto perfetto, è questa fic ne è una prova schiacciante.
Ti loWo tantissimo**
La tua Vale

29/07/08, ore 14:53

Teso me sta piangendo!
Sì, piango, perchè questa fic è stupenda, e perchè è dedicata a me.
Non so proprio come ringraziarti, tranne che continuare a ripeterti all'infinito quanto tu sia brava.
Perchè è così, non ho mai, e dico mai letto storie così belle come le tue.
Sei speciale, non mi stancherò mai di dirtelo. Ringrazio non so chi per averti conosciuto, e sto male in questo periodo in cui non ci sentiamo spesso. Ma te hai il tuo lavoro, e capisco^___^.
Però, appena tornerò dal mare veniamo là ad Arezzo, ok?
Passando alla recensione vera della fic, leggere tue DaixKyo è sempre un piacere. Vorrei tanto che il fandom si animasse, oltre alle mie fic, e queste tue fic sono una grande goduria, per me^___^.
Hai saputo riprendere la mia visione di Daisuke in maniera sublime, amante all'apparenza perfetto.
In realtà, la pensiamo alla stessa maniera, io e luixD. Io adoro il sorriso di Kyo. Morirei, per vederlo sorridere un'altra volta, come faceva tempo fa. Adesso non sorride più, sigh ç___ç.
E la parte che ho amato di più, è sicuramente quella finale:

"Perché sai... morirei volentieri, per un tuo sorriso.

E quello sì, che sarebbe un momento di sublime piacere."

Come già detto, quoto questo suo pensiero.
Davvero un gran bel lavoro, teso^___^.
Continua così! Ti lovvo infinitamente, grazie ancora.
Bacioni,

Claudia