Caccia su Wayland
di Dmitrij Zajcev

10/09/14, ore 18:34

Non capisco bene, però mi sembra che questo capitolo sia doppio, una parte è ripetute due volte, puoi correggere, per favore?

10/09/14, ore 18:28

Anche questo capitolo, è come me lo aspettavo, in bene chiaramente, sempre, secondo me il piccolo difettino dei capitoli un po' corti, ma va be' la storia non la scrivo io!
Spero che comunque non ucciderai troppi ribelli, senno mi metto a piangere.

10/09/14, ore 18:20

Bella storia, continua così, l'unico difetto, a parer mio, sono i capitoli, leggermente un po' troppo corti, ma non ti preoccupare, va bene lo stesso.
XD.

10/09/14, ore 18:15

È veramente un inizio molto interessante, sono un grande fan di Star Wars, non ho mai letto una ff, da parte dei cloni, dal loro punto di vista, per farmi capire meglio.
Spero solo di non trovare troppi massacri, dato che come fan di star wars, non mi piace moltissimo vedere gli Jedi morire.
A presto, famousdrago

25/08/14, ore 01:45

Molto interessante ed innovativo il vedere tutto dal punto dei vista dei cloni. Solo una domanda: perché l'ultimo capitolo è doppio?

02/06/14, ore 19:42

Ciao! Sono un'appassionata di Star Wars e, come tale, non potevo non leggere questa tua fanfiction :)
Premetto che è scritta veramente bene, complimenti! Sembra davvero di essere lì, in mezzo all'esercito dei cloni. Si vede che hai studiato molto i movimenti e l'atteggiamento, e che tu ne sia un appassionato :)
Vorrei solo suggerirti delle piccole cose: quando scrivi i dialoghi, è meglio che li metta a capo, così da facilitare la lettura ed evitare che i lettori si confondano :) per esempio:

«nessuna pietà. E nessun rumore.»
«si signore.»
«ricevuto, boss.»
«quindi vedremo i fuochi d'artificio? Non vedo l'ora Boss!»
«bombarolo…»
«zitto, ghiacciolo.»
«Scorch, Sev: spostate l'audio su un canale riservato a voi due, e non intralciate il canale comune, maledizione.»

In questo modo viene più facile leggerli ed è anche più piacevole alla vista. Quindi il suggerimento è di andare ogni tanto a capo, specialmente quando scrivi dialoghi.
Seconda cosa: quando inizi i dialoghi devi iniziare con la maiuscola. Esempio (utilizzo i dialoghi di prima):
«Nessuna pietà.
«Sì signore.»
«Ricevuto, boss.»
E così via :)
Penso sia tutto. Per il resto complimenti, la storia è interessante, anche perché è raccontata dal punto di vista dei cloni, e non ne ho mai lette del genere :)
Perciò continua! A presto! :)