Caccia su Wayland
di Dmitrij Zajcev

10/09/14, ore 18:20

Bella storia, continua così, l'unico difetto, a parer mio, sono i capitoli, leggermente un po' troppo corti, ma non ti preoccupare, va bene lo stesso.
Ciao, famousdrago
XD.

02/06/14, ore 19:42

Ciao! Sono un'appassionata di Star Wars e, come tale, non potevo non leggere questa tua fanfiction :)
Premetto che è scritta veramente bene, complimenti! Sembra davvero di essere lì, in mezzo all'esercito dei cloni. Si vede che hai studiato molto i movimenti e l'atteggiamento, e che tu ne sia un appassionato :)
Vorrei solo suggerirti delle piccole cose: quando scrivi i dialoghi, è meglio che li metta a capo, così da facilitare la lettura ed evitare che i lettori si confondano :) per esempio:

«nessuna pietà. E nessun rumore.»
«si signore.»
«ricevuto, boss.»
«quindi vedremo i fuochi d'artificio? Non vedo l'ora Boss!»
«bombarolo…»
«zitto, ghiacciolo.»
«Scorch, Sev: spostate l'audio su un canale riservato a voi due, e non intralciate il canale comune, maledizione.»

In questo modo viene più facile leggerli ed è anche più piacevole alla vista. Quindi il suggerimento è di andare ogni tanto a capo, specialmente quando scrivi dialoghi.
Seconda cosa: quando inizi i dialoghi devi iniziare con la maiuscola. Esempio (utilizzo i dialoghi di prima):
«Nessuna pietà.
«Sì signore.»
«Ricevuto, boss.»
E così via :)
Penso sia tutto. Per il resto complimenti, la storia è interessante, anche perché è raccontata dal punto di vista dei cloni, e non ne ho mai lette del genere :)
Perciò continua! A presto! :)