Distruggere Konoha
di Rinoagirl89

29/08/08, ore 22:13

sempre più interessante °.° chissà cos'ha scoperto juugo.... e comunque non mi aspettavo che sasuke avrebbe chiesto scusa, wow.... aspetto con ansia il prossimo capitolo °.° ciaooo baci!

28/08/08, ore 20:26

noooooooo! già finito, ke peccato!!! cmq un bel capitolo...finalmente sasuke capisce ke ci sono delle persone importanti per lui. a morte madara e pain...e povero juugo! chissà cosa avrà scoperto?!! e finalmente l'uchiha ha chiesto scusa!!!!^^ aggiorna appena ti è possibile! ciao!

25/08/08, ore 12:23

bel chappy qst fic mi piace sempre di+, xò sasuke è il solito stronzo fa sempre piangere sakura!!!mi raccomando aggiorna presto ke sn curiosa di sapere ke cosa cambierà nel suo piano e xk juugo si è comportato in quel modo!!!Kisses!!!Kitty1995!!!

24/08/08, ore 21:45

bel capitolo! mi è piaciuto soprattutto la parte in cui sakura pensava dopo quello ke le aveva detto sasuke! mi insospettisce poi il comportamento di juugo O.o...e chissà cosa dovrà cambiare nel piano sasuke! è un peccato ke non ti piacciano naruto e hinata come coppia xkè secondo me sono dolcissimi insieme. ma forse non sopporti il carattete di hinata? cmq continuerò a seguirti, aggiorna prestissimo e SASUSAKU FOREVER!!!!!!!^.^

24/08/08, ore 20:59

eheheh sono contenta che ti faccia piacere ^^ diventa sempre più intrigante questa fanfic! mi chiedo cosa faccia impallidire juugo.... boh.. comunque continua così, sei bravissima!!! ciaoo!!

23/08/08, ore 16:40

ciao lu!!!scs se recensisco csì tardi sn imperdonabile!!!molto bello questo capitolo ma sbaglio o sasuke si sta innamorando di sakura?dai aggiorna presto ke sn curiosa di sapere cm andrà a finire e nn ti demoralizzare vedrai ke ti verrà presto qualkosa in mente!!!1kissone!!!Kitty1995!!!

12/08/08, ore 15:55

è BELLISSIMA complimenti!!!! mi ha appassionata molto!!! non vedo l'ora di sapere poi cosa succede.....!!!

10/08/08, ore 15:02

bello questo capitolo!!! sasuke è sempre il solito asociale, cambierà mai? cmq sembrerebbe ke sasuke pensi un pò meno al suo piano, o è un impressione? adoro la coppia naruto/hinata e soprattutto sasuke/sakura....sarebbe bello ke in questa fic siano queste le coppie!!!^.^ a presto!

09/08/08, ore 18:32

bene continuo a detestare sasuke ma vabbè dettagli u.u continua così ke è una bella storia^^ e fai morire sasuke al + prestoXD baci e buonevacanze^^

09/08/08, ore 15:07

Zaus!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi! Finalmente riesco a recensire! Non ti causo problemi se recensisco tutto ora vero? Allora, quando ho letto "Sasuke rise di gusto" mi sono un tantino comossa! Ho cercato di immy deve essere veramente bello! Certo che è davvero un piano astuto! Però qualcosa mi dice che con il tempo cambierà idea! E' bello rivedere il Team 7, certo che quando gli altri verranno a conoscenza del piano di Sas'ke mi sa tanto che scatterà la pena di morte! Comunque sono curiosa di sapere come va avanti la ficcy, a presto un bacio jenny!

08/08/08, ore 23:20

e già naruto riparte^^ è un peccato per la storia però sarà bello quando ( se ) torna^^ continua così che va benissimo e sai che mostra sentimenti è una bella cosa ^_-

08/08/08, ore 19:50

Sniiiiif...Insomma nei prossimi capitoli il mio Naruto_Sama nn c sarà?!?! Cm farò?!?! Sigh...Cmq è stato divertente anche questo chappy!!! XD Aggiorna presto!

08/08/08, ore 00:16

Sakura dovrà faticare un bel pò con quei due... Mi ha stupito molto Sasuke, quando dopo aver sentito il soprannome della sua compagna di squadra, ha detto a Sai che non gli piace questo fatto, in modo un pò arrabbiato... Secondo me, le sue emozioni si fanno sentire e sta pian piano capendo, che è innamorato di Sakura. Adesso ha anche l'occasione di stare di più con lei, perchè Naruto parte e non ci sarà per un pò di tempo. L'idea di fare una squadra composta da Sasuke, Sai e Sakura è originale e mi piace molto. Aggiorna al più presto! Bacioni Angel23

07/08/08, ore 21:22

ank'io sono rimasta sorpresa di sapere ke sasuke vuole distruggere il suo villaggio. però dai, poverino!!! ha passato tutta la sua infanzia nell'intenzione di uccidere itachi, poi scopre che lui voleva solo proteggerlo...insomma la sua vita devo dire che è vermente triste. solo quando era con naruto,sakura e kakashi era felice...il carattere di sasuke è un enigma per certi versi...cmq sia io spero ke ritorni nel team 7....bellissimi capitoli!!!! sai non lo sopporto! per me non sarà MAI il sostituto di sas'ke-kun!!!! e poi da l'impressione di essere frocio!!!!!! aggiorna presto! w team 7!!!!

07/08/08, ore 18:57

XD Ke bello, anke tu hai fatto cm me?!?! Bene bene...Cmq nn so, sasukkia si prende un po' troppa confidenza cn Sakura, nn mi piace...e ora ke Naruto se ne va?!?! Insomma, hanno SOLO UNA NOTTE!!! Nn vorrei ke Sakura lo tradisse...Aggiorna presto ke sn trpp curiosaaaa!!!