A cat with a fist is better than none
di sushiprecotto_chan

07/09/14, ore 04:50

Molto carina e tutto sommato penso si integri bene con la storia originale.
La lettura è fluida e non presenta problemi, così come non mi sembra di aver notato errori che balzano agli occhi (magari ci sono ma non li ho visti).
Hasta Luego

18/05/14, ore 19:37

Cioè, Zazie/Lag esiste anche se Zazie è un piccolo micetto adorabile? Ovvio, quei due sono maledettamente canon, sono legati daldestino, in qualunque AU.
Comunque, ciao cara :D
Sappi, innanzituttoche sono stata contentissima quando ho visto che avevi aggiunto, era un secolo che aspettavo che scrivessi qualche altra cosuccia in questo fandom! E (come al solito), non mi hai delusa. La fic è incredibilmente adorabile, e kitten!Zazie è un qualcosa di tenerissimo *w* Io già amo i gatti alla follia, se poi mi ci metti anche Zazie, è un connubio cui non posso resistere :D
Tra l'altro è incredibilmente IC, anche da gatto, è esattamente lui e quello che hai descritto è esattamente come un Zazie gattino si comporterebbe nei confronti di Lag.  Il fatto che è geloso e che vuole prteggerlo è assolutamente adorabile *w*  Così come è adorabile che Lag sia così affezionato a lui (l'ho detto io, canon).
Non mi sembra di aver trovato errori per quanto riguarda i verbi, ma può darsi che mi siano sfuggiti, magari la rileggo e ti faccio sapere :)
Complimenti cara, è davvero carinissima e mi ha lasciato un sorisetto ebete sulla faccia, ma va bene così :D
Alla prossima! <33