Ti Rincontrerò
di LizDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/08, ore 18:02

Shi...che bello!^^Non devi lasciare questa storia sospesa come Akito dipendente!Capito?Bravissima!Baci Lilly

02/08/08, ore 18:02

TSU x Sana!!!O.O oddio quando l'ho letto sono rimasta sconvolta a dir poco!!!...poi il suicidio di aya!O________O oh my god!!...oddio sana, però si sono baciati però capisco anche da 1 parte aky che non vuole perdonarla..insonmma mettendosi nei panni di tutti, è una situazione veramente difficile!mmmmmh insomma voglio vedere come si evolve la cosa..bellissima ff!Un bacione, aggiorna presto.Hachi92

31/07/08, ore 15:41

mamma mia com'è diventato scorbutico tsuyoshi...però in parte lo capisco,anche se ha fatto una cosa...come dire...stupida!!però aya e akito che vivono insieme,cosa strana ma interessante!!sono curiosa di sapere come reagisce akito,quindi aggiorna presto!!1 bacio

31/07/08, ore 15:37

Siiiiiiii,che bello!^^Bravissima!Baci Lilly

31/07/08, ore 15:12

aaaaaaaaa no non puoi lasciarmi così sulle spine! Sana ha parlato con Tsu ma il confronto più importante sarà quello con il ragazzo che ora la fissa sorpreso davantia lei cosa succederà? mi raccomando aggiorna presto kiss

30/07/08, ore 15:25

ciaoo!!!wow è davvero un bel capitolo!complimenti!aggiorna presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!1 bacio

30/07/08, ore 12:54

Mamma mia che inizio!!!!Che cosa hai fatto fare a Sana..oddio!!! Adesso sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose.... Cmq bel capitolo...complimenti!! Aggiorna presto....mi raccomando....ciao

30/07/08, ore 10:57

ciao!!questo cappy mi ha incuriosito molto..ma cosa hai fatto fare a sana!!!sono SCONVOLTA!!!non vedo l'ora di leggere il seguto!...6 brava cmq!!!

30/07/08, ore 05:18

Si,bellissima,mi incuriosisce gia' dal primo capitolo!^^Brava!

29/07/08, ore 23:57

ciao! che piacere risentirti e leggere di nuovo una tua fanfiction! e cose iniziato subito male, Sana impulsiva come al solito ha combinato un guaio, ma sta olta è bello grosso! Sana ma che ti diceva il cervello e tu Tsu che diavolo hai combinato eri tu quello pià sano dei due! (non che la colpa sia tutta sua sia chiaro) e per giunta non sei neppure pentito! ora Sana è tornata dopo 8 anni cosa acccadrà? aspetto il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]