Imagine a world where being gay would be the norm
di CreepyIero

Hey, anch'io avevo visto quel video e ho scritto il primo capitolo di una ff (che è attualmente in corso) ispirandomi ad esso, ma abbandonando completamente la trama del cortometraggio. Infatti ho scelto di ambientare la storia in un mondo dove "essere gay è la norma" e da lì sno partita, cambiando COMPLETAMENTE il resto del racconto. Noto invece che te, come anche detto nella nota, hai seguito la traccia.
Quindi, io mi sono accorta adesso della tua OS (lolz) però non penso sia un problema per te visto che sono due storie letteralmente diverse.
In ogni caso, se sei interessata a come l'ho svolta io, la puoi trovare sul mio profilo, ce ne sono due ma in realtà è la seconda. Ho mischiato questo mondo strano con i One Direction e i 5 Seconds Of Summer (che non sono ancora comparsi nella storia) più che altro per le ship omosex che ci sono nelle varie band, non so se le segui.

Comunque, la tua storia è molto fedele alla traccia ed è scritta MOLTO bene, non ho notato errori.
Un bacino (?) Nem xx

Oh mio Dio. No, ho deciso di non guardare il video, perchè credo che se no non smetterei più di piangere...
E'... è stupenda. Cioè no, in realtà è terribile... però hai fatto un cosa... bellissima.
Non voglio dire che sia una cosa che fa riflettere, o "che deve essere letta per fare capire agli altri che..."
No. Perchè non è così. O almeno, non propriamente.
Non so nemmeno che aggettivi usare.
Tu comunque scrivi benissimo,  non ci sono errori credo, e se ci sono non sono importanti e vengono totalmente coperti dalla bellezza di questa storia.
Beh, so che questa recensione magari non è servita a molto, ma non so cos'altro dire. Credo che sarebbe inutile dire altro.
Bravissima. La rileggerò diecimila altre volte sempre se riuscirò.
Ciao
Aqua

piango ç_ç
ho pianto quando ho visto il video e sto piangendo ora
è una cosa terribile ed è la massa che fa sentire sbagliate le persone diverse >:(

tu scrivi bene aw
p.s. non ricordo di aver trovato errori... se vuoi un giorno lo rileggo con calma :3