Stormed - The Winter Queen I
di heliodor

06/10/14, ore 17:43

Bellissima storia!
Citazione Olaf:Accidenti è proprio dura!!!
Mitico!
Adoro Frozen, e per fortuna non hai fatto una delle solite storie con la coppia Jelsa! Anzi, hai creato una storia molto originale!
Complimenti vivissimi! :)
Kiss kiss,
Fantasy Heart :) ;)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 05:43 pm)

26/05/14, ore 19:07

Okok questa è la seconda volta che scrivo datto che dopo aver scritto almeno 300 parole di commento il computer l'ha cancellata e io mi stavo suicidando
ricominciamo
Mi dispiace non aver recesito questo BELLISSIMO capitolo finale,scusami tipregotipregotiprego.
Tutto quello che volevo dire lo hanno già detto gli altri recensori XD
Le parti più graziose sono state quelle degli scatch finali;la maggior parte divertenti e anche intriganti....
Poveri i taglia ghiaccio che aspettano ancora Kristoff XD.
Che cucciola Elsa che per una volta nelle ff la fanno essere allegra e sbadata e non sempre depressa,invece Kristoff bhe che dire di lui hahhahaha non solo è un'eroe ma deve anche avere il resto da Lafayette (a proposito un'amica di mamma fa di cognome Lafayette Lol)
e la mia piccola Anna è troppo dolce non so che commento aggiungere e poi c'è Hans che quale punizione migliore se non pulire la stiva? Hahahahahahahhahahaha
Quel principe mi fa morire -"Da dove comincio?"- è un personaggio,fatemelo venire a casa così mamma non delega più me per lavare a terra XD!
Il fatto che farai il Seaquel non piò che farmi contenta,non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più........Povera Anna quando la giovane Strega si accorgerà che l'ha preso lei il suo Cuore e non so che combinerà a Kristoff dato che è stato liu a spezzarlo;e persino Elsa che ha i suoi stessi poteri non la passerà liscia visto che è stato per lei che il Cuore di Ghiaccio manca.
Per caso nel Seaquel ricompariranno Nadir e Hans? l'unico spoiler che puoi farmi :3 (faccia coccolosa)
Nella recensione precedente non so perché ho come l'impressione di aver scritto qualcosa in più boh...maledetti virus,mo non ricordo cos'altro volevo dirti e che mi sono sicuramente dimenticata :'(
Vabbè allora non ti rubo altro tempo mi dispiace per la recensione tardiva e che inoltre questa faccia schifo...(non farci caso sto sclerando ancora per prima)
Ciaoooo ci vediamo a Settembre e......mi aspetto una Grande Fan Fiction da te eh? Mi raccomando che sei in gamba a scrivere e anche più che puntuale,
Ciaooo Baci^^ Adry <3

22/05/14, ore 09:19

Ed eccomi in enorme ritardo! Scusa, ma tra i miei impegni e i tuoi aggiornamenti veloci non sono riuscita a stare al passo. Ho recuperato tutto, comunque :)
Allora, finalmente abbiamo scoperto cosa vuole e cosa ha fatto Nadir. Alla fine, è un po’ come Elsa: ha un potere che non sa controllare e che ha già causato danni. E la regina alla fine non può che perdonarlo.
Il sacrificio di Kristoff mi è piaciuto molto! Devo dire che non me lo aspettavo proprio ^^
Per quanto riguarda il finale: Hans a pulire il ponte ci sta proprio xD E Kristoff… Mi sa che ritornerà davvero a raccogliere il ghiaccio. Anche se è riuscito a imparare un po’ di buone maniere.
L’ultima scena fa intendere il seguito… Se Anna non combinava qualche guaio, non sarebbe stata lei u.u No, scherzo. Sto già a immaginarmi tutti i suoi sensi di colpa non appena lo scoprirà, poverina… Questo nuovo “nemico” non credo sarà uno scherzo… Vedremo.
I miei complimenti per questa storia davvero piacevole e interessante!

Calime

21/05/14, ore 21:51

Okay, okay, okay. Ho letto la storia tutta d'un fiato e, cavoli, l'idea che tu scriva un sequel a Stormed mi riempie di felicità! Hai davvero talento, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora arrivi settembre!
Buone vacanze,
-V

18/05/14, ore 21:20

Un sequel!!!!! Lo VOGLIO!! *Lafayette usa il frustino mentre dice che un recensore é sempre gentile* Ehm, scusi, intendevo che lo aspetteró con ansia, come sono sbadato a volte!! B: ASTS, quel Burne, per gli amici B, mi fa presagire qualcosa a cui nche io ho fatto un penserino... Si vedrà

18/05/14, ore 20:30

Ciao! Non ci posso credere siamo già arrivate alla fine?? Non ci posso credere...ora sono davvero triste, non avrò più nulla da controllare sul fandom il pomeriggio!
...Ci sarà un seguito??? Siiiiiii, non vedo l'ora; ma aspetta hai detto settembre?! NO,dai non puoi farci questo, si lo so che ognuno ha i suoi tempi (parla una che aggiorna una volta la mese!), però non si faXD Non posso sopportare il cliffhanger fin dopo l'estate...ti prego riconsidera la tua sceltaXD
Ok comunque sei stata più veloce di me ad aggiornare e quindi non ho recensito lo scorso chap, anche se volevo farlo perchè credo sia stato il mio preferito per tre motivi:
1) L'atto di vero amore questa volta lo ha fatto il mio caro Kristoff;
2) Sempre il suddetto Kristoff ha detto ad Anna che la ama!!!! ci rendiamo conto?*.*
3) è stato troppo figo davvero...tutta la parte del percorso pericoloso che hanno fatto per arrivare al castello, dalla parte in cui Anna dice che ha appena scansato una nave che le veniva addosso, all'atto eroico di Kris (a proposito stavo per piangere, non esagero), quando le dice cosa ha visto negli specchi... *.* questo si che è vero amore!
A proposito del punto 1, ti adoro, perchè hai dato un ruolo importante al montanaro, che di solito viene snobbato e declassato semplicemente al ruolo di spalla burbera.
Comunque commentando questo capitolo, devo dire che ho adorato soprattutto le scenette dei titoli di coda, soprattutto Hans che deve fare il mozzo, i poveri taglia ghiaccio ancora in attesa che Kristoff torni e ovviamente il montanaro che insegue Lafayette!XD
Ovviamente mi sono sciolta quando Anna gli ha confessato di amarlo *.*
Elsa si è dimostrata la regina magnanima che in realtà è, lasciando andare Nadir e facendo si che con il suo gesto il ragazzo potesse imparare a controllare e ad apprezzare i suoi poteri.
Comunque non ho davvero altre parole per farti capire quanto ho apprezzato il tuo lavoro, se non COMPLIMENTI!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sul fandom ;)
Oddio, grazie mille x esserti ricordata di me...che emozione! Prego, è stato un piacere leggerti :)
Ok allora questo non è un addio, ma un arrivederci ;) a presto, baci ;**
ps: se ti fa piacere, a tempo perso, anch'io ho scritto delle cosucce su frozen(nn so se già te lo avevo accennato, se si scusa ancora il disturbo), se vuoi darci uno sguardo mi farebbe piacere...ok ora ho davvero finito! XD