Incesticide [With the lights out]
di Sorella_Erba

27/06/15, ore 13:52

Trovo azzeccata la scelta della canzone e credo che abbia collegato un pò anche la vita di Cobain a quella di Wild. Non sarebbe stata una scelta errata se nel film avessero allungato un pò la storia sulla sua adolescenza travagliata ed a dir poco disastrosa. Leggendo questa FF ho trovato il rimedio per soddisfare questa mia curiosità, anche se parzialmente. Non c'è alcun bisogno di soffermarsi sulla grammatica e l'ortografia; si vede che ti sei divertita a scrivere e spero di leggere altre tue FF così ben curate.
Hugs&Kisses,
RavyOliSykes

30/11/14, ore 23:51

Meravigliosa. Non c'è altro da dire se non un sfilza di complimenti che riassumo con un : capolavoro!
È chiaro che mi è strapiaciuta :)
Mi piace il tuo stile e hai lavorato molto bene con la fantasia. Inutile dire che il film è qualcosa di pazzesco che ho adorato. Completamenti ancora ;)

08/03/11, ore 20:30

Ciao,
sono Fanny Infinity e ti amo.
Ho deciso che t'inserirò nella lista dei miei idoli e ti venererò per l'eternità, perché è ciò che meriti.
Ho collegato soltanto adesso il tuo nickname alle storie scritte da te che avevo letto in precedenza e, dopo essermi resa conto del fatto che ami praticamente tutti i miei fandom preferiti, ho deciso di venerarti ancora di più.
Poi, spulciando tra le tue fanfiction, ho scoperto che hai scritto alcune Grindeldore (che peraltro avevo già letto), quindi meriti un altarino a prescindere. *erige altarino*
Ok, ho finito. Scusa per la premessa, ma mi sembrava assolutamente doverosa.
Ora parliamo di cose serie.
Curt.
Innanzitutto ti amo perché è dannatamente IC.
In secondo luogo, ti amo perché è un adolescente saltellante (più o meno).
In terzo luogo, ti amo perché hai scritto di lui e di suo fratello.
In quarto luogo, ti amo perché, nonostante praticamente non esista, secondo me Michael è IC quanto il fratello.
In quinto luogo (puoi farti una vacanza in ognuno di essi. Oddio, che battute squallide che faccio!), ti amo perché hai usato Smells like a Teen Spirit.
E, in ultimo luogo, mi prostro ai tuoi piedi per il modo in cui hai descritto "la cosa della chitarra".
Sono rimasto ad ascoltare il ritmico intrecciarsi di suoni così diversi, alcuni pesanti, altri stridenti come unghie sul vetro. Non ho bussato.
Al momento giusto, in un intervallo lasciato vuoto dalla melodia, ho lanciato un urlo.

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e ti amo.
E ora posso morire felice.
Grazie.

Fanny

13/12/09, ore 12:08

Questa fiction è FAVOLOSA!
Poi io adoro Velvet Goldmine, adoro Curt Wild, adoro Smells like teen Spirit, adoro lo slash...non potevo chiedere di più!
Bellissima davvero, e scrivi anche molto bene, mi piacciono le similitudini che hai usato, e il finale è stato sbalorditivo.
Complimenti. Aggiungo tra i preferiti.

05/08/08, ore 18:03

ciao Ho trovato interessatanti i collegamenti che hai fatto relativi al film, il finale mi è piaciuto parecchio.

03/08/08, ore 17:32

molto bella questa storia, davvero *-* velvet è bellissimo, sinceramente ero scettica sulle fanfic che si sarebbero potuti scrivere al riguardo, e invece devo dire che mi è proprio piaciuta, complimenti ♥