Pesce fuor d'acqua
di Luce_Della_Sera

09/08/14, ore 12:31

Come promesso, eccomi qui! Non potevo perderee quest'occasione! XD
E chi ha più ragione di te? Pura verità, questi 8 versi! U.U
Forse non proprio le stesse cose, ma anche 'chi mi vuole bene' mi critica... (E sai come) XD
Credevo di aver già letto questa poesia, ma mi sbagliavo... Quindi l'ho recensita!
Vado a leggere qualcos'altro...
Baciii :**

11/06/14, ore 16:39

Bella poesia, davvero molto originale!
Poche parole, ma di buon intenditore, perché è la verità ciò che hai scritto in questi versi.
Va beh, ma perché il giudizio della gente è tanto importante? Chi sono loro per giudicarti?
Ognuno nella vita fa ciò che vuole. Io ti posso dire, che anche alcuni amici parlano male di me, però io non me la prendo. Gli stupidi sono loro, mica io!
Facciano quello che voglio loro, a me poco importante: se piaccio, piaccio. Se non piaccio, non piaccio. Saranno problemi loro! XD
Bene, ora vado a pubblicare il capitolo della storia, ciao!
E salutami Domizia, augurale anche buone vacanze; anche se so che ultimamente all'università è abbastanza dura in questi periodi, quindi buona fortuna!

20/05/14, ore 09:54

Ciao, tesoro!^.^
Ho appena finito di leggere quest'ultima tua poesia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo... Nonostante io non sia brava a commentare le poesie (mi sembrano qualcosa di intimo e personale, quindi intoccabile), la tua mi ha colpita particolarmente: bravissima, continua così e un grosso in bocca al lupo per i concorsi letterari cui stai partecipando!
A sabato, un bacione.
Domy♡