Ora e per sempre
di pandamito

05/01/16, ore 11:55

Una shot capace di esprimere un amore puro, nel senso di sincero e genuino, nonostante l'incesto, così come un erotismo non eccessivamente velato per gli standard di Efp, senza mai cadere nel volgare -non che non sappia apprezzare la volgarità quando ci sta bene :)
Il riferimento ai voti presi da Cesare con quel "l'ex-cardinale" ha aggiunto un tocco di blasfemìa che, come dire, in questo contesto it's my thing. Per non parlare poi della sua gelosia, perfetta, non opprimente, che alla fine si riflette nella possessività espressa in maniera leggera ma comunque significativa da Lucrezia stessa.
Bellissima! Finisce direttamente tra le preferite.

29/12/15, ore 22:01

Complimenti veramente. Ho letto tutto d'un fiato ed è bellissima. Scrivi davvero bene !!!

22/12/15, ore 11:27

una one shot fantastica,e al contrario di quello che pensano tutti non è per niente volgare! Io ho visto questa serie tv per la prima volta qualche settimana fa e ho letteralmente adorato la storia tra Lucrezia e Cesare(anche se sono fratello e sorella,ma chi se ne frega! ^-^).Quando l'ho letta nella mia mente c'erano gli attori dell versione canadese(che è quella che preferisco,anche se volevo ci fosse una 4 stagione T-T *lacrime di disperazione*....)e leggendo tutto il resto la storia in generale mi è piaciuta moltissimo!!Scrivi molto bene,e se farai una nuova fanfic su questa coppia ti prego di dirmelo perchè non vedo l'ora!!
complimenti ancora! un bacio futabalalah!

05/01/15, ore 20:50

Non capisco perché questa storia non abbia neppure una recensione, io l'ho trovata incredibilmente bella, appassionata, accorata e dannatamente sensibile.
Scrivi davvero molto bene ed ho letto tutto d'un fiato senza fermarmi.
Piuttosto chiaro che nella mia immaginazione c'era esattamente François Arnaud nei panni di Cesare malgrado non lo ami particolarmente in quelle vesti( preferisco di gran lunga Mark Ryder de "I Borgia" se non hai ancora visto questa serie te la consiglio vivamente, è spettacolare!) e tutto l'insieme sembra essere un'armonica danza di passione e disperazione.
È come un tango violento spinto da una pulsione sessuale che a sua volta è spinta dall'amore ... incredibilmente bello e per niente volgare.
Complimenti!