Spice and sail
di _Rael_89

01/08/08, ore 21:03

Oh, Rael...come ben sai, la fic mi è piaciuta tantissimo! La caratterizzazione dei personaggi è ottima: Ino come al solito è perfettamente IC, così come i due fratelli Uchiha. Mi è piaciuto anche molto il paragone del sale e delle spezie: molto originale, non c'è che dire! L'intreccio della storia, inoltre, l'ho apprezzato particolarmente: è molto "intrecciato" (e appunto per questo si chiama intreccio XD sì, lo so, non ce la faccio più), ma è un intrecciato ben studiato, che riesce a far capire perfettamente la trama. E poi...SasuInoIta *-* Awww, quanto la adoro questa Threesome...Beh, che dirti ancora? Complimenti, ovvio XD!
Un bacione e tante fusa!
La tua Furetta

31/07/08, ore 21:00

Aww, questo giro di spezie mi intriga, mi eccita..(*Rael si allontana con gli occhi a palla*). Davvero, il sale bruciante e le spezie invitanti sono metafore e similitudini ben strutturate ed eleganti. I passaggi di scena sono ammirevoli, davvero. E i particolari sono...sono, ecco!Complimenti, le tue fic mi piaccionio tutte..ma questa mi piace ancora di più!Ok, ora vado un po' fuori di tema: ho ricevuto la tua e-mail e l'ho vista stasera insieme ad altre 22...Purtroppo io starò senza computer per un mese ma cercherò di mantenermi in contatto! Ti rifaccio i complimetni per la fic, spero che ci sentiremo presto!!Bacioni, LaLa

31/07/08, ore 20:18

Senpai,non so nemmeno da dove cominciare… Ho tremila cose che mi passano per la testa da dirti, ma non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la forte emozione che sto provando…è un mix tremendo:una gioia incontrollabile,gli occhi luccicanti,il cuore che palpita trepidante… Esatto,leggendo quei righi dedicati a me e questa shot sento tutto ciò … Sei unica senpai *___*!!! E poi il modo in cui mi hai definita,ovvero,la mia “rosellina viola con le ali bianche”…lo adoro!!! La one-shot è bellissima,con due delle coppie che prediligo,la ItaIno e la SasuIno,a cui hai dedicato ad entrambe delle belle scene… il modo di fare di Itachi così provocante,quello di Sasuke che sa di ghiaccio che si scioglie e regala soddisfazioni… e Ino così tremendamente Ino,che sa farsi valere,in qualunque contesto!!! Eh si,negli ultimi righi la tua volontà è facilmente interpretabile…ma non avrei avuto comunque dubbi XD Grazie Senpai,per le parole,per il magnifico regalo,e semplicemente perché ci sei e sei unica…! Un bacione….Ti voglio bene!...Ely 91

31/07/08, ore 02:02

Koi, amo questa Fic.
Sinceramente, il pezzo che più mi è piaciuto è stato proprio quello fra Sasuke ed Ino: li ho trovati maledettamente IC e sensuali, nonostante si trattasse solamente di sguardi.
Itachi, concordo con quello che hai detto tu, è un bastardo. Ma un gran bel bastardo: chi non avrebbe ceduto al posto di Ino, eh Sasukkia? ù_ù
Davvero una gran bella fic, come tuo solito. BravissimaH!

30/07/08, ore 23:06

ooooh accidenti non sopporti le shika e ino ç__ç mentre io li ADORO!...vabeh a ognuno i suoi gusti...comunque volevo dirti che scrivi davvero bene, e anche se hai optato per un finale aperto si vede che ti piacciono le ino/sasu...vabeh insomma Brava!!...pensa per me che sono una super fan di shika e ino mi è piaciuta perchè l'hai descritta stupendamenteeeeee!!^^...bacioni!!...

30/07/08, ore 21:31

Ooooh. Lo sai quanto amo l'ItaIno vero?...e qui...e, anche se era un ItaInoSasu... qui si respirava ItaIno, per me, fissatissima XD
complimenti, sempre quell'atmosfera tua tipica, dai contorni molto sfumati.
Un bacio, spero di leggere nuove tue fic...ti lascio indovinare i colori! XD
Roberta