Ispirato da un Incubo
di GoatLord

07/06/15, ore 19:33

Come quest secondaria, quella di Morthal mi è molto piaciuta da giocare, quindi sono felice che qualcuno ci abbia scritto sopra. Questa fic in qualche modo "giustifica" il comportamento di Hroggar, spiegando in un certo senso perché avesse tradito in quel modo la moglie e la figlia, e fa giustamente ricadere ogni colpa su Alva, che come si legge nel suo diario durante la missione, cercava solo qualcuno da sfruttare in sua protezione (e seguendo la mia esperienza personale ci è riuscita, dato che quando dovetti scassinare la porta della sua casa per prendere il diario, trovai Hroggar di guardia che mi attaccò e dovetti lasciarmi massacrare pur di non ucciderlo e ottenere una taglia sulla testa.. le belle cose di Skyrim) Quindi complimenti per l'idea e il modo in cui l'hai strutturata

03/06/14, ore 23:37

Ciao :) Carina come scena, l'idea che lui si perde nella foresta rapito dal suo pericoloso fascino, e involontariamente incontra Alva, è un aspetto particolare che definisce comunque una parte del carattere dell'uomo, a mio parere debole.
Dunque ribadisco, la scena e l'idea di soffermarsi su questi due personaggi, ahimè insignificanti a riscontro del gioco, è molto carina e originale e dunque mi è piaciuta! :D Ottimo!