Recensioni per
Violator -Track #07 - Policy of Truth
di Maki_chan

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/08/14, ore 00:43

Questa ficcyna piace anche a noi, cara Maki, tanto. Hikaru è davvero uno dei pochi personaggi che riescono ad avvicinarsi a Kijiro (inizi a parte, ma a quanto pare non piace a Kojiro ricordare lo schiaffo). Cedere la fascia di capitano è un gesto che si sarebbe detto impensabile, molto significativo come episodio, e ci dice anche quanta stima abbia di lui.
E poi quando gli argomenti di conversazione languono i casi sono due: o parli del tempo o "Wakabayashi è uno stronzo", va sempre bene!!!

Recensore Veterano
27/05/14, ore 10:46

Ciao!
A me la storia è piaciuta enormemente, perché 1) mette in scena quei due gran personaggi di Hyuga e Matsuyama; 2) si svolge dopo la disastrosa partita del Giappone contro l'Amburgo, quella in cui vediamo per la prima volta lo strabiliante talento di Schneider <3, Genzo fa veramente lo str**** e Kojiro va in crisi, povero. Il fatto che ceda la fascia di capitano a Matsuyama l'ho sempre trovato significativo: sottolinea la stima che ha - che tutti hanno - nei confronti di Hikaru! È molto azzeccato lo scambio di battute tra i due: sono due ragazzi franchi, anche un po' "rustici", ma hanno un grande senso di lealtà e mi piace che tu abbia conferito loro anche una certa disposizione all'umorismo (tu spali la neve/tu dai retta a un ubriacone... Nonché il commento a cuore aperto di Matsuyama sulla palla medica che Kojiro ha preso a usare per allenarsi!) Se si pensa che al loro primo incontro a momenti ci usciva la scazzottata...
A presto,
Aelf