Can you be my Nightingale?
di 23Nadine89

11/01/15, ore 22:19

Stupenda,scrivi davvero molto bene.continua presto,io amo quel ragazzo davvero.non ho trovato molte storie su matt,ma devo dire che la tua è molto bella,continua presto.

01/08/14, ore 00:38

No, ma aw.
Questa è una recensione particolare, perché di solito alla'inizio scrivo 'Hey, ciao.." e cose simili, ma qui non posso che cominciare se non con un 'aw' o 'wow', ahah.
Partendo dal fatto che amo Matt, la tua storia l'ho trovata davvero bella. La protagonista ha un carattere timido e riservato, un po' come me, e poi le piace letteratura. Io adoro letteratura, ci spieghiamo? Ahah
Il testo è semplice, fluido, ma riesce comunque a mandarti il 'messaggio', o almeno a me sembra così.
Per quanto ho fatto attenzione ad ogni singola parola, non ho trovato errori, quindi brava. :)
Spero che tu aggiunga presto il secondo capitolo e che tu mi avvisa, perché ci tengo davvero molto!
Alla prossima, un bacio bella,
youfoundmebabe

14/07/14, ore 23:20

ti prego continuaaa <3 amo Matthew, non sapevo esistessero fanfiction su di lui e visto che ora l'ho trovata, continuala daii <3

01/07/14, ore 00:26

Beh che dire, la roba del pezzo di carne è geniale. Continua, mi piace.
ps: Matt Espinosa for president. <3

17/06/14, ore 19:58

Ciao. Allora, come sempre, da ritardataria quale sono, recensisco solo ora questa ff. Ti devo dire che mi è piaciuta moltissimo, è ben scritta, scorrevole, senza troppi errori grammaticali.
L'unico commento che posso fare è la presentazione.
Dovresti curare un po' di più l'estetica, e quindi andare a capo di più, separare i dialoghi dalla parte narrativa, etc...
Aggiorna presto, pleeasee!!!

26/05/14, ore 20:02

Ditemi, DITEMI CHI NON HA RECENSITO! Eh? Dove vi nascondete?! Uscite fuori e recensite questo capolavoro!
Allora, dopo il mio classico mini-sclero alle storie 'senza recensioni e troppo belle per non averne' anche dette S.R.T.B.P.N.A.
Ti devo fare i complimenti perché la storia è appena iniziata è già mi ha preso tantissimo! Scrivi tanto bene e non fai errori (vocina di gelosia). Descrivi parecchio bene le situazioni e in quel 'galline' mi ci rivedo molto. Avvoltoi, avvoltoi ovunque.
Bene, spero di non averti dato fastidio(ah?) con questa strana recensione. Al prossimo capitolo
Kat <3