Il passato di Sdentato
di Shelire

27/08/19, ore 23:17

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd!
ora leggendo l'intro iniziale della ff l'idea di descrivere il passato d sdentato prima di conoscere hiccup quindi prima del inizio della saga sarebbe carina&originale se si capisse qualcosa,cosa che qui non è possibile dato che ho provato a leggere questa os ma non posso dirti come mi è sembrata la trama della ff  dato che è palesemente priva d html ciò rende la lettura&comprensione non possibili per il fatto che la os è illeggibile a causa che il testo viene presentato come un blocco unico senza che vada mai a capo!
per via che ti ho detto nel punto precedente quindi tu&la persona che ha scritto la ff che ti ha chiesto di metterla nel tuo account efp dovreste sistemarla senza sè&senza ma inserendo l'html perché la lettura è davvero un impresa titanica riuscire a leggerla senza farsi verire mal di testa in quanto messa così come è ora non si capisce un cavolo!
spero che voi non ve la prendiate in quanto il mio reply non vuole demoralizzarvi,nel caso avvenisse chiedo venia in anticipo,ma nasce solo per farvi una critica costruttiva in quanto ricevere commenti non positivi è molto poco piacevole ma vi assicuro che anche scriverli non lo è per nulla in egual o maggior misura(poi nel caso guardate il lato positivo meglio bianca che rossa)&poi meglio un commento onesto ma dettagliato che uno pieno di complimenti ma senza motivazioni che molto probabilmente è falso!
in futuro scriverete altre ff,che sia insieme postandole sul tuo account o che l'altra persona apra un account d efp tutt suo &le scriviate separate,ovviemente però inserendo l'imprescindibile html altrimenti esce qualcosa di incomprensibile come è successo qui su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

(Recensione modificata il 28/08/2019 - 10:01 am)
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 10:02 am)

01/07/14, ore 14:14

Splendida storia mi piace tanto il fatto di far parlare i draghi e poi è una storia davvero originale complimenti! :3 <3
P.s.
Piacere anna di arendelle ;3