Forse per noi non è ancora finita.
di Sakura3

18/05/15, ore 15:28

Finalmente sei tornataaaa!!!!Ho adorato questa ff fin da quando ho iniziato a leggerla e non ho mai cambiato idea su questo!!!(a parte quando Phil ha baciato Tris,lì lo avrei strangolato ma un triangolo amoroso ci sta sempre bene se a uscirne fuori sono Tris e Tobias <3)Sono contenta che finalmente ci sia una parte Fourtris in questa ff,cioè. VERA FOURTRIS!!!Non ti stupire se è tra le mie preferite!!!Continua così che sei bravissima!!! A presto 😊!!! Tua,claryannamione everprior

09/05/15, ore 22:38

Bravissimaa! Ho sempre continuato a sperare che aggiornassi prima o poi!

09/05/15, ore 13:12

Storia meravigliosa, davvero, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato, scrivi davvero bene. Spero che la aggiorni presto, non vedo l'ora che tu lo faccia!

20/03/15, ore 00:04

Io ti adoro!!!! Ho dovuto trasformare questa storia in un e-book perché mi stavo accecando a leggerla sul cellulare... Ho amato la saga Divergent pazzamente e leggere la tua storia mi ha fatto lo stesso effetto dei precedenti 4 libri: non riesco a smettere!!! Grazie grazie e grazie per aver scritto tutto questo, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!

15/01/15, ore 17:25

Io ti adoro! il finale della trilogia mi aveva lasciato un po' spiazzata.. Come poteva morire Triss? Di solito le storia hanno tutte un lieto fine e io ci speravo! La tua storia mi ha fatto sognare perché sei riuscita a descrivere i personaggi proprio come nel libro e non vedo l'ora di sapere come continua, ho visto che non hai aggiornato da un po' ( io ho scoperto la tua storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato) ma spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! Baci

26/12/14, ore 18:28

Davvero bellissima, mi sembra di star leggendo un libro scritto proprio nello stile di Veronica Roth :D É stupenda *-* Aggiorna al più presto :)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 06:29 pm)

04/12/14, ore 18:10

Veramente una bella storia che mi ha fatto tanto piacere leggere dopo un finale così asciutto in Allegiant...complimenti!

04/12/14, ore 17:18

Sei sempre più brava!!! 👏 continua a scrivere perché i capitoli sono uno più bello dell'altro😊 anche questo mi è piaciuto molto, inquietante e ricco di suspance😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo😁
A presto, un abbraccio 😚

03/11/14, ore 15:41

Adoro la tua storia. Sei riuscita a riempire un po' quel vuoto che mi aveva lasciato la fine della trilogia. Sei veramente brava e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/11/14, ore 15:04

è fantastico, speravo moltissimo in un finale diverso per tris e quattro, e tu hai inventato un storia degna del primo libro, divergent! non vedo l'ora di leggere il resto della storia
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 10:17 am)

03/11/14, ore 13:28

Ciao ti prego continua a scrivere sei bravissima e lo so che hai molto da studiare però sei brava la tua storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il resto ciao e continua a scrivere
PS. Mi sono iscritta solsolo per recensirti :-)

02/11/14, ore 07:45

Finalmente, dopo mesi e mesi di lunga agonia, trovo una fanfiction sulla saga Divergent degna del suo nome! Già dal primo capitolo incuriosisce tantissimo... sicuramente continuerò a leggere! Un bacio da fede150701love

17/10/14, ore 17:02

Stupendo anche questo capitolo!!! Hai un talento enorme nello scrivere e spero che non abbandonerai mai la scrittura. Mi dispiace se stai passando un periodo difficile. Però questo non ha influenzato le tue capacità. Sei riuscita a rendere tutto ciò che c'era da rendere. Ancora complimenti per l'idea meravigliosa. E un grazie enorme per le emozioni che mi fai provare con la tua storia.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo perché muoio dalla voglia di sapere come andrà avanti.
Baci 😘😘
Hermione Tris Weasley

15/10/14, ore 16:45

Oddio stupenda!!Aspetto con ansia il capitolo 18!!!Spero che scrivere ti aiuti in questo tuo periodo!Come dice Silente :"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi... se solo uno si ricorda di accendere la luce."
Bacioni <3

14/10/14, ore 15:14

Ti prego continua e metti il prima possibile il nuovo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo😊😊😊😉