-What's in the box? -Simmons
di Thirrin

27/06/14, ore 23:54

Questa ff è perfetta! Sarebbe stato il finale migliore! Io anche, come te, mi sono innamorata di quei due geni pazzi! Li ho amati fin dal primo momento che li ho visti insieme e quando ho visto la scena in fondo all'oceano ho sperato accadesse qualcosa di più ma purtroppo non è successo. Vorrà dire che non ci rimane altro che aspettare fino ad autunno.
grazie un bacio <3
saretta.

05/06/14, ore 18:35

Concordo pienamente con te sul finale di stagione, spero non gli sia accaduto nulla!! E spero che prima o poi si mettano insieme:) complimenti per il modo in cui hai sviluppato il testo, ė ben scritto. Spero di leggere presto altre cose da te! Ciao!!

30/05/14, ore 16:29

Ti giuro che sto per piangere, quanto avrei voluto che andasse così.
Dopo due settimane sto ancora sclerando, insomma, non possono mandare il mio babi(sarebbe fitz) in coma o in qualunque stato si trovi...
Scleri apparte, la storia mi piace un sacco e trovo il commento di Fury un vero tocco di classe :)

27/05/14, ore 17:20

Mi ero dimenticata la storia dell'acquario! Non penso che sia stata una perdita di tempo, soprattutto visto che ho appena visto che è una long!
Ora vado a leggere il continuo.
Penso sia carinissima, anche solo per l'ultima frase di Fury! Ho riso talmente forte che il mio gatto mi ha guardato male (e meno male non c'era mia madre o mi dava della pazza!)
A presto, DNF

21/05/14, ore 20:01

Praticamente io ho appena pubblicato il continuo di questa OS ahahahh

Ottimo lavoro,per non parlare di Fury, straordinario cm sempre

#staystrongLeo

Jess