It's never too late
di Isaka chan

04/07/14, ore 20:12

Mi è piaciuta da morire! Hai saputo descrivere il tutto senza scadere nel volgare e rendendola anzi una storia molto dolce! Complimenti! Un lavoro stupendo!

22/05/14, ore 14:43

X quanto mi riguarda amo la coppia "romantica" X ciò su di loro puoi scrivere quanto ti pare basti Ke si tratta sempre di lieto fine , x il resto è bella la storia anche a me Nn dispiacerebbe un misaki più intraprende ante se la vedo dura Cmq ora ti saluto baci mary

21/05/14, ore 18:20

Ehi Waifu! ;D
Mi fa piacere poter aprire una storia senza temere cosa potrei trovarmi davanti, soprattutto considerato che è una delle ragioni per cui in generale sto lontana da EFP, hah...
Mi è piaciuta questa fic! E onestamente l'OOC di Misaki si nota appena, perché quel che hai ritratto qui è più che altro una proiezione di come si spera che possa maturare -- Misaki ha tutto il potenziale per essere una ragazzo sicuro di sé, è solo troppo politically correct per mandare affanculo Ijuuin e troppo giapponese per sbandierare la sua relazione con Usagi. XD Ma ha decisamente un caratterino che gli permetterebbe di fare entrambe le cose... ha solo bisogno di un incentivo - pure lui come Akihiko XD - e infatti una volta che le cose sono ad un passo dall'andare davvero male, decide di muovere il culo... letteralmente, pfft!!
Erano mesi che non leggevo fic in italiano, sono contenta di averne letta una tua su Junjou! :3

Qualche errorino che no visto:
Perché secondo te? => ci andrebbe una virgola
• lo stress che quella situazione gli aveva portato. => invece di 'portato', secondo me starebbe meglio 'causato'
• con la lingua umida a vogliosa => hai sbagliato lettera XD

Oltre a questo, good job~ (^o^)/
Temari

21/05/14, ore 18:02

Ringrazio la tua coerenza per averti fatto ritornare a bazzicare in questa categoria.
Dio quanto cavolo mi sono mancate le tue storie piene di angst e p0rnosità!
Anche se secondo me sopravvaluti Misaki. Non farà mai niente se non farsi prendere dalle situazioni. Ma io dico, è veramente così difficile far capire al Pedomolestatore con l'insana passione del mobbing che lui non è interessato?! Se lui fosse una ragazza poco ci manca coff si farebbe guardare sotto la gonnella da tutti senza fiatare ? D:
Tralasciando ciò... In questa ff noto una grossa voglia di vedere quello stupido uke prendere le redini delle situazioni Questa è una cosa che si aspettano ormai tutti da ANNI. Sono ANNI che la Nakamura inventa stupidi giochini pur di non arrivare al vero succo della questione.
Per quanto riguarda il tuo livello di scrittura neanche mi ci soffermo. Come sai benissimo, adoro/invidio come riesci a scrivere e a rendere tutto così scorrevole.
...
Ah, non chiedermi perchè ma alla scena della serie televisiva ho riso per 5 minuti contati! Mi sono immaginata un Misaki appassionato mentre guarda una di quelle orribili telenovelas spagnole doppiate malissimo e con amori improbabili xD

OVVIAMENTE IO NON VOGLIO CHE TU NE SCRIVA SUBITO UN'ALTRA CON PROTAGONISTI LA TERRORIST O LA EGOIST EH, GUAI A TE SE LA FAI EH * Tono assai poco convinto*

Spero di vederti alternare al più presto fra questa categoria e le tue ff TakaMido!

Ele <3

21/05/14, ore 14:40

bellissima!!!! concordo pure io che Misaki prima o poi prenderà in mano le "redini" per non dire altro (hehehehe) della sua relazione con Usagi.....in fondo i miracoli possono ancora accadere hahahahahaha
Ok torno seria!
complimenti perchè hai saputo descrivere bene i sentimenti dei nostri eroi senza stravolgere il loro carattere e complimenti anche per come scrivi ^.^
spero che non aspetterai più un altro anno a scrivere ancora qualcosa su questi personaggi perchè visto il talento che hai sarebbe un peccato!
un saluto
BJ