Buio
di Makie Kojima

01/08/08, ore 12:13

Shorellina! ^_^
La penso come Claudia e Vale, non mi ero mai immaginata un Miyavi così; sei riuscita, in pochissime righe ( me adora le drabble *w* ), a descrivere forti emozioni, emozioni umane. Detta così può sembrare una cosa semplice e scontata, ma non lo è affatto.
Inoltre, una cosa scritta così fa venire voglia di coccolarlo *-* XD dico sul serio! L'ho trovato puccioso, in questa piccola storia. *-*
Shi, è proprio carina! Sai che ti dico? Stai diventando sempre più brava! Lo sei sempre stata, ma ora ancora di più. Ti prego, scrivi ancora tanto! ( a proposito, ho letto anche la fic sui Gazette che mi mandasti, ma non è questa la sede nella quale ne posso parlare, ne parleremo quando ci risentiremo su Msn o quando -spero presto- riuscitò a telefonarti. T.T )
Curioso pensare che ho incontrato sia l'autrice della storia, sia le due persone che hanno commentato. XD Ok, so che non c'entrava nulla, non farci caso. *me fuori di testa*
Ok, ora vado a scrivere, che sono un po' indietro con diversi contest. Spero di sentirti presto, shorellina. <3
Ti voglio bene, da morire! Ricordalo... e scusa se non riesco mai a chiamarti, anche se lo vorrei tanto. Mi manchi. ç_ç
Tua, Shorellona

31/07/08, ore 22:31

CiauzZ!
Devo dire che questa drabble è qualcosa di particolarmente sorprendente, in quanto, descrive un Mivvo diverso da quello che ci appare.
Quoto ciò che ti ha scritto Aintafraidtodie nella recensione, anche se ho un'opinione leggermente diversa.
Shi, Miyavi ai miei occhi è un po' il "buffone di turno", come ha detto Aintafraidtodie, però olte quell'aspetto, a mio parere, ne nasconde uno più profondo e serio. Non penso proprio che anche nella vita privata sia così "spumeggiante",così "eccentrico", così "allegro"...infondo ognuno ha i suoi altri e bassi. E qui sei riuscita a ricreare proprio uno dei momenti in cui le qualità, sopra riportate, scompaiono nel buio.
Per il resto ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita ad essere molto convincente con queste righe. Non è facile comunicare tante emozioni semplicemente usando poche parole;però qui sei riuscita a farlo egregiamente.
Spero di poter rileggere qualcosa di tuo su Miyavi al più presto!^^
Per ora aspetterò qui^^
Baci^^_Balalaika_

31/07/08, ore 15:10

Wow. Un Miyavi così non me lo sarei mai aspettato.
Forse perchè nella mia testa lui è il buffone di turno, sempre allegro e spavaldo. Questa tua drabble mi ha fatto ricordare che anche lui è umanoxD.
Forse è brutto da dire, ma è così^___^.
Beh, dopo questa mi piccola riflessione*quante cose ci sarebbero da dire, su di lui!*, passo alla fic in se stessa.
Già ti faccio i complimenti, perchè a mio parere scrivere una drabble non è per nulla facile: bisogna usare poche parole, ma che siano d'effetto. E te, a mio parere ci sei riusicta benissimo!
Brava! Bacioni,

Claudia