Tre Passi Avanti
di slanif

28/12/15, ore 12:53

Uh...molto hot! *_* Che dire, una storia sexy e romantica, molto ben scritta. Insieme questi due sono adorabili e IC.
Non avrei mai pensato che Mitsui-uke potesse essere così figo! Ne scriverai ancora, vero? *_*

24/05/14, ore 19:54

Bella!
Veramente fantastica la loro prima volta!
Adoro questa coppia e mi piace come li descrivi, perchè li ho sempre immaginati così anche io!
Li vedo infatti uno calmo e riflessivo, l'altro impulsivo.
Poi, anche io ho sempre immaginato che uno avesse già esperienza (anche se solo con le donne) e un'altro no.
Li ho trovati molto verosimili!
Mi è piaciuta molto l'introspezione che hai usato, e la parte dove Hisashi afferma che avrebbe potuto essere meno irruento.
La risposta di Hasegawa è stata bellissima.
Spero che scriverai ancora su di loro ( e magari anche su Akagi e Kogure. Sì, lo so, ci provo sempre!) :D
Bravissima, come sempre, e alla prossima.
Pandora86

23/05/14, ore 14:14

Ma ciaooo *^* non farò una recensione elaborata perché col cell non è il massimo T.T (si...non ho ancora acceso il pc :S) ma vado subito al sodo e....BELLISSIMAAA! cosa dici che fa schifo u.u *___* e Kazushi che pensava che si era stufato di lui!! Ma come può pensarlo... Ecco a cosa pensava Mitchi eheheh birichinii! E diciamo che, come prima volta dei due, non è stata affatto male!! E ce ne sarannoooo! XD
Quindi, buon compleanno Hisashiii *_* e complimenti a te per la fic!! *^*
Baci

22/05/14, ore 11:06

*//////////* ok ok tutto sotto controllo...posso recensire...forse...
Iniziamo dall'inizio (ok ti avevo avvisato che ero ancora in forse no?) La prima frase e la prima risata! E che cavolo slanif!
Mi è piaciuto un sacco questo Hisashi, da una parte sicuro di ciò che vuole, dall'altra confuso, ma che più confuso non si può! E Kazushi, che sa perfettamente quello che prova, sa cosa vuole, ma soprattutto vuole essere sicuro che sia la stessa cosa che vuole Hisa, ed è spaventato, spaventato dal comportamento di Mitsui, perché effettivamente non è che si comporti in modo normale, saltando come un grillo ogni volta che fli si avvicina, l'insicurezza di Kazushi lo ha reso terribilmente tenero, la paura di non esseee ricambiato, la paura di perderlo, sì tereibilmente tenero.
Ma anche terribilmente coraggioso, voler affrontare il discorso, e trovare la forza di farlo, se non è coraggio questo...
E parlare serve, serve oltre che per capirsi anche per capire se stesso, almeno per Hisa, capire quello che prova veramente, capire che non è solo sesso, non è solo una piacevole attività fisica, no, è ben altro, è fare l'amore, e fare l'amore c'entra poco con fare sesso.
Questo mi piace nelle tue rosse, c'è sentimento, una marea di sentimenti in realtà, non solo l'atto in se' ma la paura, la smania di aversi, il cuore che rimbomba nelle orecchie, le parole incespicate, la fiducia, l'amore che si legge in ogni riga, per questo se non la smetti di dire che le tue fic fanno schifo mi metto d'accordo con Arcadia e veniamo prenderti a mazzate chiaro?
Beh quale modo migliore di finire una recensione se non con una bella minaccia verso l'autrice?
P.s. io adoro Still You! Oltre ad adorare loro ovviamente!