Love is equal
di Letgoandjustbefree

30/12/14, ore 15:33

Aww ma come sono contenta che tu abbia aggiornato! :D
Di nuovo, hai dato prova di saper descrivere con una cruda delicatezza una situazione così drammatica quale l'assunzione di alcool, medicine e droga è. Povera Jay, è arrivata al punto di rottura... e sarebbe andata oltre finendo sicuramente col morire se non fossero arrivati Louis e Harry. Il senso di colpa è un elemento chiave in questa storia, tutti pensano di avere colpe che invece non hanno: non ci deve per forza essere un colpevole, certe cose accadono e basta e non possono essere evitate; prima o poi di deve arrivare alla resa dei conti, sia con sé stessi che con gli altri, e capita che questa -purtroppo- porti a compiere gesti estremi :(
Dopo la tempesta però arriva il sole e, mentre quello di Jay sono i suoi figli e l'affetto che le danno, quello di Lou è Harry. Jay lo ha capito -magari non ha notato l'abbraccio, ma certe cose si vedono lontano un miglio- ed è per questo che spera che Harry non li lasci.
Passando agli altri due... Liam ha tutta la mia comprensione. Non vuole credere che Zayn se lo sia portato a letto perché prova qualcosa per lui, non vuole illudersi è starci ancora più male, preferisce darsi alla fuga, ma secondo me sa che è stato amore e non solo sesso. Ha solo paura, ed è normale vista la situazione. Zayn fortunatamente non demorde e lo chiude con lui in un ripostiglio (ti giuro, sto amando i ripostigli *^*) per chiarire una volta per tutte! Chissà come reagirà Liam...
Ancora qualche errore sparso qua e là, purtroppo, ma il capitolo è molto bello: si, vale la pena di continuarla questa storia ;)
Buon anno, e alla prossima! ^^ bacio

18/11/14, ore 17:33

Ho semplicemente amato questa ff e mi piacerebbe molto che tu la continuassi. Lo letta in due giorni e fidati mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo. Spero che ci sarà un seguito davvero ;)
PS leggerò quella nuova
 buona scrittura :)

17/11/14, ore 22:52

Ragazza a me va bene tutto, basta che non la cancelli perché sinceramente amo leggere i capitoli precedenti :)
Sarà un piacere leggere la nuova storia e non è che questa è scritta male, ma, come hai detto te, è poco pensata :)
A presto <3

17/11/14, ore 21:38

Mi spiace molto che tu abbia deciso di interromperla. Tra le persone che ti hanno fatto critiche ci sono anche io, ma nonostante ciò ci tenevo a sapere come continuasse. Sei comunque migliorata nel corso dei capitoli, e questo te lo avevo già detto, quindi spero vivamente che tu non ti abbatta! Aspettando il nuovo capitolo (se mai arriverà), ti mando un grosso bacio :*

17/11/14, ore 20:20

a me personalmente dispiace un sacco perchè è bellissima,certo ci sono degli errori di distrazione ma niente che non faccia capire il senso del discorso.......l'ho iniziata oggi è se sapevo che la sospendevi non mi ci mettevo neanche.
Mi spiaceeeeeee
ciaoooo Lu

Harry e Louis hanno fatto pace, finalmente, hanno chiarito le incomprensioni, si sono fidati l'uno dell'altro e si sono aperti reciprocamente, dando inizio a una relazione a tutti gli effetti. La notte trascorsa in hotel è stata meravigliosa, anche se si sono solo abbracciati -un abbraccio che vale mille baci e mille parole- e hanno atteso la mattina per concedersi l'uno all'altro. Lì adoro quando fanno i gelosi e/o i guastafeste, accende la passione *^* Un pò mi spiace per Niall, che viene messo da parte da Harry per Louis, ma confido nel fatto che si renda conto che per il suo migliore amico sia la cosa migliore.
Quel "dimmi che non l'hai fatto" finale è tremendo: cioè vuoi farmi morire? E poi, cosa non deve aver fatto, cosa sta tenendo in mano Johanna? Che abbia appena chiamato e pregato l'essere innominabile di tornare a casa Tomlinson? Dimmi di no D:
Non mi sono dimenticata di Liam e Zayn, tranquilla: ma quanto sono teneri? E in discoteca, dove danno libero sfogo agli ormoni, e in macchina, dove prendono atto di volersi a vicenda e di non voler far finire lì la serata, e in camera di Zayn, dove finiscono a letto... "non voglio che tu te ne vada": Liam ti rendi conto che si è appena dichiarato, vero? Attendo sviluppi *^*
La storia mi piace, e anche tanto -ma questo lo sai molto bene xD- quindi non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo ;) un abbraccio, a presto ^^

06/10/14, ore 16:50

Oh ma che bel capitolo *.* giuro ho riso un casino nella prima parte: stima per Niall e Liam (come si fa a dire di no a un orsetto così carino com'è? <3) u.u Zayn ha fatto un salto di qualità in questi capitoli, mi piace come si comporta con Louis, più da fratello che da amico di letto, e anche come è cambiato con Liam (Ziam ti aspetto con ansia *^*). Povere le donne di casa Tomlinson... Johanna deve reagire, per lei ma soprattutto per i figli, per quel meraviglioso ragazzo qual è Louis e per quelle stupende sorelline. E che quell'essere non torni più altrimenti non penso risponderò di me, lo considero morto fine punto.
Parlando della festa: è stata così... Così... Aww :-Q_____ e Lou che provoca, e Harry che cede, e Lou che fa il finto arrabbiato, e Harry che capisce quanto il dolore minacciato da Andry sia insignificante se paragonato a quello provato dal vivere senza Louis, e il bacio... I battiti li ho persi io stavolta xD
Cosa succederà adesso? Andry verrà a saperlo? E come la prenderà Lou quando scoprirà perché il riccio lo ha lasciato? Zayn e Liam combineranno qualcosa? Waaa sono curiosissima D:
Sei migliorata andando avanti, hai fatto accadere le cose con i giusti tempi rendendo la storia più realistica, brava :D
A presto, un bacio :*

03/10/14, ore 16:29

La storia sta procedendo bene, anche se non proprio così felicemente per Harry e Louis. Mi è piaciuto molto il capitolo precedente, la loro prima volta è stata molto dolce, delicata, traspariva dalla tua scrittura che si consideravano a vicenda la persona più preziosa al mondo, quella che mai e poi mai avrebbero fatto stare male.
Ovviamente il destino è loro avverso, lo dimostra la minaccia di Andry a Harry. Il nostro cucciolo però dovrebbe un pò tirarle fuori, a mio parere, e imparare a essere un pò più sicuro di sé stesso e del suo amore per Lou. Insomma, in fondo al suo cuore sa che sono uno l'amore della vita dell'altro, che si completano, ma nonostante questo decide di cedere al ricatto praticamente subito. Ok, lo ama e non vuole farlo stare male, preferisce soffrire lui, ma sembra quasi (soprattutto quando non risponde ai messaggi e al bar) che Harry aspettasse la prima occasione per tornare a fare la vittima e lasciare colui che lo fa sentire giusto. Penso che, nei prossimi capitoli, Lou avrà qualche colpo di testa e Harry ci starà come un cane dando la colpa a sé stesso per non aver avuto il coraggio di lottare per loro. Staremo a vedere :)
Interessante la svolta tra Liam e Zayn: spero ovviamente in un ritorno di fiamma *^*
Gli errori sono diminuiti, mi fa piacere! Nel complesso stai facendo un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di continuare a leggere :D Chiedendo scusa per la mia eventuale mancanza di tatto, un bacio e alla prossima ^^

01/10/14, ore 21:02

Oddio oddio oddio!
La cosa si fa emozionante! Voglio una bella rissa fra i 4!
No dai scherzo;) Cmq è davvero bello e ben strutturato anche questo capitolo, brava!=)
Vado subito a leggere il terzo capitolo, volo=)

01/10/14, ore 20:43

Ok, il primo cap. è davvero bello, tutto scorre bene e la storia mi entusiasma molto.
Adoro il modo di fare stronzo ed egoistico di Louis e il personaggio di Harry, così misterioso, impulsivo.... e Niall, così piccolo e dolce, paziente, come se fosse l'angelo custode di Harry.
E poi per ultima cosa mi incuriosisce tantissimo Zayn, quando accarezza la guancia a Niall, lo fa così, spontaneamente......
brava, davvero.

La storia mi piace, mi prende, è drammatica ma dolce, ma tanto tanto amara.
Anche Louis è stato parecchio sfortunato, a trovarsi un patrigno del genere: giuro, lo ucciderei, va contro ogni principio morale mi venga in mente, e ha superato il limite quando lo ha picchiato.
La vera casa -quella che ti da amore, felicità, attenzioni e che ti fa sentire importante- di Lou è Harry, e viceversa; si amano, si appartengono, ma non possono stare insieme per colpa dello schifo di società in cui vivono. Anche in questo caso, hai affrontato la tematica con estrema delicatezza ma anche con forza, e non è facile.
Solo due piccole critiche: una è sugli errori presenti, ma di questo te ne ho già parlato; la seconda è che, a mio avviso, li hai fatti innamorare troppo in fretta, nel senso che ho trovato un pò inverosimile che la mattina si picchiano, si insultano e tutto e la sera si baciano scoprendo il giorno dopo di amarsi alla follia (dopo un solo bacio) e volersi possedere corpo e anima. Avrei aspettato un pochino, tutto qui. Scusami se sono risultata offensiva...
Ora non mi resta che continuare a leggere, alla prossima ^^

Eccomi quiiiii. Già dal primo capitolo ero rimasta; wow... ma adesso sono tipo WOOOW! Hahahah questa storia mi ha stupida molto, devo dire. Oddio quel "dimmi che non l'hai fatto" mi è rimasto sullo stomaco. Mi hai sbalordito. Tutto apposto fin qui, certo, ma in ogni capitolo ho visto certi errori gramaticali, ti faccio un esempio; quel "Lo voleva bene" "lo aveva sorriso", no, no e no. Cioè, okay, forse in una forma grammaticale mooolto più contratta di può anche dire perché è un lui che fa quest'azione, ma credo sia molto meglio un "Gli sorrise" "Gli voleva bene" che suona anche molto meglio. La trama all'inizio non mi ha ispirata molto, a dir la verità, ma mi ci sono incantata quando ho continuato a leggere. Sono tutti intrighi, hahaha. devo assolutamente dirti una cosa che è dal primo capitolo che voglio dirtelo: AMO IL TUO MAGNIFICO BANNER. E' una cosa meravigliosa, davvero. Sei bravissima. Complimenti.

Un bacione
Charly Baby

29/09/14, ore 16:57

Dopo aver letto questo capitolo non posso non lasciarti un commento... Mi hai lasciato senza parole, in positivo ovviamente. Soprattutto nella prima parte, quando descrivi il coming out di Harry e le reazioni della famiglia. Sono parole crude, dure, forti, che non dovrebbero essere dette né tanto meno pensate al giorno d'oggi, eppure sono molto attuali. Mi ha colpito la frase "se sei ricco vai bene, se sei povero no; se sei etero vai bene, se sei gay no". Un genitore non dovrebbe comportarsi come Robin e Anne, non dovrebbe essere la causa del quasi suicidio del figlio. Questo non va bene, non l'essere gay.
Hai descritto la successione degli eventi con realismo, un realismo che deve far riflettere. Brava!
Due paroline anche sul resto: la storia è carina, interessante, penso ci siano ancora molte cose che devono venire alla luce e non vedo l'ora di scoprirle: cosa è successo tra Zayn e Liam? Perché Louis sta con Eleanor se intanto si porta a letto Zayn manifestando di essere gay? Cosa provano realmente l'uno per l'altro? Quanti misteri!
A parte qualche errore verbale e lessicale, non ho critiche da farti. Alla prossima ^^

Hey, eccomi qui a recensire... allora, premessa, ci sono errori di grammatica veramente paurosi, mi dispiace davvero, ma non riuscivo a non dirtelo, seriamente.. "un altro" con l'apostro oppure "Lo voleva bene" e altri di forma e buona resa in italiano... a me dispiace essere dura nelle recensioni, perché mi sembra quasi di fare la parte della maestrina o chissà che, e ti posso assicurare che non è così che mi sento, ma se mi chiedono un parere mi sento in obbligo di dire la verità, senza indorare la pillola o cose similari.
Per quanto riguarda la trama è carina, nulla di che, onestamente alcune parti ho dovuto saltarne perché risultavano noiose o in un certo senso inutili. Ah, in una recensione hai risposto ad una ragazza che non sei pratica di queste cose, also know as scene di sesso tra due ragazzi eccetera, quindi, se fossi in te non le scriverei senza essermi documentata almeno un po' prima, perché ci sono alcune cose che non stanno né in cielo né in terra- Ti consiglio di migliorare l'htlm, leggere in grassetto fa letteralmente girare gli occhi. Banner perfetto, lo amo davvero! Complimenti, visto che ho letto che è tuo!
Non so cos'altro dirti, spero seguirai i miei umilissimi consigli.
X Crì

25/09/14, ore 15:33

Ciao! Eccomi qui come promesso :)
Mi piace molto questa storia o almeno, l'inizio mi incuriosisce molto, ha tutte le caratteristiche per arrivare ad essere una storia fantastica!
Adesso vado a leggere gli altri capitoli, spero mi piacciano come questo :)
A presto xx