Non siamo soli.
di Lia483

24/08/19, ore 20:08

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo su efp l'idea di qst os m è sembrata ok anche se non è uno dei miei generi preferiti.prima di terminare la rece x come hai fatto a mettere il video intero su efp?chiedo xkè in passato avevo visto solo link url quindi non pensavo fosse minimamente possibile fare su qst sito ql che hai fatto x qst os!

31/07/14, ore 16:56

Che ti venga del gran bene....
Non puoi farmi diventare così triste tutto d'un colpo... io io io...poi piangoooo bwuaaaaaaaa
Ja: BAGNINOOOO!!!!! QUI ANNEGHIAMO!!! AIUTOOOOOOOO
TACI!!!! * catasta di fazzoletti di carta al suo fianco* molto bella, comunque, povero Hic, a me fa tanta tenerezza quel ragazzo e tanto Love <3 Sdentato e Jack insieme poi sono una forza della natura XD

24/05/14, ore 22:01

Il tuo stile di scrittura mi piace e mi piace anche il modo in cui hai descritto il legame tra Hiccup e Jack. Per me loro due insieme sono qualcosa di meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro scritto da te. Possibilmente meno triste però xD Non so se riuscirei a reggere un'altro colpo al cuore come questo. Ciao :)

23/05/14, ore 23:21

Ti prego linkami il video di Hiccup che si suicida, mi serve per un mio progetto prossimo alla stesura.
A parte la mia galoppante follia omicida, a te la recensione.
Hiccup, che cavolo, se sei uno spirito gli altri dovrebbero vederti e perché trolli la gente facendo finta di essere sparito chissà dove io boh. Giuro che se il tuo ectoplasma dovesse mai capitarmi tra le mani farò del mio meglio per riportarti in vita e poi ammazzarti di nuovo. Uff.
Allora, Jack non mi piace come personaggio, chi mi conosce lo sa. Ma mi piace il modo in cui hai descritto il legame che ha con Hiccup. In effetti sei l'unica persona che me lo faccia quantomeno sopportare (e ce ne vuole, consideralo un bel complimento offerto dalla ditta Vic), quindi un punto a tuo favore.
Sdentato è un cucciolo. Lui che non vuole essere cavalcato da nessuno all'infuori di Hiccup è perfettamente nel personaggio. Devo ammettere che non mi è piaciuto il fatto che alla fine sia Jack a cavalcarlo. Tu puoi volare da solo, Frost dei miei fiocchi di neve.
Il fatto è: credo che Sdentato non potrebbe mai e poi mai avere un contatto come quello che ha avuto con Hiccup, quindi capisco come non permetta a nessuno di salirgli in groppa. E secondo il mio parere di distributore-automatico-di-feels nemmeno a Jack sarebbe concesso un privilegio del genere. Non so se quello che ho scritto ha senso, ho svariate ore di sonno da recuperare... Spero tu non debba decifrare troppi geroglifici.
Nel complesso mi è piaciuta e spero di leggere presto qualcos'altro, non è male aprire efp e trovare una tua storia u.u
A presto!!

Vic

22/05/14, ore 23:43

Oddio Lia ç_ç mi sono uscite le lacrime ç_ç è stupenda, adoro sempre di più il tuo stile di scrittura *^* e oh my non ho prole per descriverla çwç voglio leggere al più presto una long su di loro çwç